Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuCiolla90
Ragazzi, dalla pagina sammobile non ho idea di quale firmware scaricare?
Attualmente monto la Motion Rom e digitando *#1234# mi esce:
AP: G800HXXU1BOI2
CP: I9301XXUANF2
CSC: G800HZTO1BPB2
Model: SM-G800H.
Inoltre, conoscete qualche torrent per questi file? Non voglio metterci ore.
Help, please.
Grazie.
riguardando i tuoi vecchi post, mi risulta che avevi flashato I9301IXXUANH1 e I9301IXXUANI1... il più recente è Download firmware: I9301IXXUANI1_I9301IITVANJ1_ITV - SamMobile... gli altri firmware più recenti che trovi, sono I9301IXC e quindi, se li flashassi, non ti funzionerrebbe la fotocamera....
-
Quote:
jonn
Non ho avuto neanche l'accortezza di guardarmi i vecchi miei post. Il fatto è che, dopo mesi di zenfone 2, sono dovuto ritornare all's3 perché il primo è in assistenza e quindi ho flashato la prima rom e non mi sono preoccupato di altro ma mi serve il cellulare totalmente funzionante senza riavii random per il weekend.
Grazie, gentilissimo.
-
Girovagando in rete ho trovato questa http://forum.xda-developers.com/gala...s-rom-t3356584 qualcuno l'ha provata o sa dare qualche notizia?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Ciao a tutti... Da quando ho la cm 12.1, ho un problema fastidioso con telegram... Sull'anteprima della notifica (sia quella popup sia quando tiro giù la tenda delle notifiche) mi segna sempre un messaggio in più... Per esempio mi arriva un solo messaggio e sulla notifica dice: "due messaggi da 2 chat"... Se mi arrivano 2 messaggi nella stessa chat mi dice " 3 messaggi da 2 chat"... Insomma è come se avessi sempre una chat con un messaggio da leggere però in realtà questo messaggio non c'è... Ho provato di tutto, disinstalla-reinstalla app, ripristino di fabbrica, persino dopo la reinstallazione della cyano da zero (che ho fatto per altri motivi) il problema rimane... Avete mica idea di come si può risolvere???
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
scrivo qui che non sono molto esperto di forum...
il mio s3 non si accende più rimane sulla schermata di avvio, ma non è sbloccato perchè fa l'animazione
Avevo messo una rom modificata, ieri mattina gli faccio fare il factory reset, si riavvia ma si impalla sulla schermata di riavvio e di li nulla non va... Ho provato anche da odin a mettercene una di quelle qui www . sammobile . com ma nulla, è cambiata la schermata di avvio, ora ho quella originale, ma non va comunque, il telefono ha due anni quindi niente assistenza... Non so più cosa fare...
-
Quote:
jacopodelmonte
scrivo qui che non sono molto esperto di forum...
il mio s3 non si accende più rimane sulla schermata di avvio, ma non è sbloccato perchè fa l'animazione
Avevo messo una rom modificata, ieri mattina gli faccio fare il factory reset, si riavvia ma si impalla sulla schermata di riavvio e di li nulla non va... Ho provato anche da odin a mettercene una di quelle qui www . sammobile . com ma nulla, è cambiata la schermata di avvio, ora ho quella originale, ma non va comunque, il telefono ha due anni quindi niente assistenza... Non so più cosa fare...
se hai già flashato un firmware stock con odin, togli la batteria, rimettila, vai in recovery e fai i wipe...
-
ciao jonn grazie, il problema è che non va in recovery, va solo in download... e la batteria l'ho levato più di una volta perchè è l'unico modo per farlo spegnere...
-
Quote:
jacopodelmonte
ciao jonn grazie, il problema è che non va in recovery, va solo in download... e la batteria l'ho levato più di una volta perchè è l'unico modo per farlo spegnere...
ciao...
allora riprova a flashare il firmware con odin (hai l' s3 neo, giusto? ne hai scaricato uno per i9301?) e poi vedi se riesci a farlo andare in recovery...
avevi flashato una rom specifica per questo terminale?
-
ci ho già provato una volta ma nulla in teoria si... (se sai un link da cui possa scaricarlo mi faresti un favore). si ho l's3 neo. Era la ressurrection remix o qualcosa del genere. In recovery non ci va....
SONO RIUSCITO A MANDARLO IN REVERYche wipe devo fare? ti prego aiutami...
-
Quote:
jacopodelmonte
SONO RIUSCITO A MANDARLO IN REVERYche wipe devo fare? ti prego aiutami...
wipe data e wipe cache....
ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post..
per questa volta unisco io [emoji6] ...