Grazie ma non mi è chiaro io sono proprio alle basi 😢
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grazie ma non mi è chiaro io sono proprio alle basi 😢
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
[QUOTE=patfil;7474322]Grazie ma non mi è chiaro io sono proprio alle basi 😢
Io non conoscevo nulla di modding ma credimi la guida è semplice da seguire. Segui passo passo senza tralasciare nulla e vedrai che andrà tutto bene.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Oggi stavo usando il telefono tranquillamente quando poi ho tolto la batteria senza spegnere il telefono quando l'ho riacceso mi è sparito un modulo xposed esattamente s5 quick setting e anche greenify, poi sono andato a reinstallare greenify e niente mi dice impossibile installare l'app, ho provato sia dal play store che scaricandola come apk da internet e non me la fa installare, potete aiutarmi?
da un po' di tempo ho notato che l's3 si surriscalda e la batteria nonostante l'abbia cambiata da pochissimo continua a scaricarsi molto velocemente, che fare? vale la penaprovare un hard reset?
poi se vado nella recovery mi compare il messaggio "root access possibly lost. fix?", va premuto no o yes-fix root?
grazie
vi chiedo aiuto e di non ignorarmi
stasera ho fato wipe data, wipe sistem e wipe cache, il problema è che non riesco ad installare il firmware stock, ho provato ad installare due versioni, la j6 e la Nl1, il telefono mi si blocca nella schermata con scritto samsung e il led di notifica rimane fisso acceso, ho provare a fare anche di nuovo il wipe data e wipe cache e niente continua a non avviarsi, potete dirmi che cosa devo fare per far avviare il mio s3 neo con il firmware stock?
Prova con questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425976
ovviamente l'ho già guardata quella guida e ho già provato tutto, cioè ma è mai possibile che non si avvi? ci sto uscendo di testa da tutta la sera, ci sarà una soluzione no? ho installato poco fa la cyanogen mod 12 però non mi piace per niente, voglio ritornare alla stock
se il firmware è quello giusto, ti basta togliere la batteria, rimetterla e fare i wipe da recovery naturalmente perdi tutto quello che avevi nel telefono
EDIT: non vorrei sbagliare ma dovrebbe essere così
AP: I9301IXXUANI1
CP: I9301IXXUANI2
CSC: I9301IITVANJ1
ho scelto due firmware a caso cioè non ho messo quello che avevo prima perchè non mi ricordo il numero ed ormai avevo già ripristinato il telefono quindi non posso più guardarlo, quindi ho scaricato ed ho provato sia con il j6 sia con il ni1, ed ho installato con odin, dopo ho fatto i wipe appunto e niente non si avvia lo stesso
ora sto provando a scaricare da sammobile l'ultimo firmware dispobile ossia OL3, speriamo funzion
Edit: ho risolto, stavo scaricando il firmware da un sito esterno e non funzionava quindi poi l'ho scaricato da sammobile e tutto okay
ciao a tutti,, scrivo qua perché. spero di avere visibilità decente, ma non sapevo quale potesse essere la sezione giusta.
s3 neo 4.4.2 rooted stock rom. lockscreen bloccato da password (non pin o gesture)
stavo testando trigger lockscreen plugin. ho impostato la sua password ed ho avviato l'azione di lock.
dopo il telefono si è riavviato e mi sono trovato con il lockscreen password stock. la password che avevo inserito in trigger non funziona. e non so più che password provare.
dopo 5 tentativi devo aspettare 30 secondi e via così all'infinito, niente possibilità di resettare la pwd
ho provato android device manager di google ma mi dice che c'è già un lockscreen quindi la password non viene usata.
findmysamsung non posso usarlo perché avevo disabilitato tutte le applicazioni samsung sul telefono.
un factory reset può dare problemi? devo/posso con odin fare l'unroot? devo flashare uno di questi prima? Firmware for Samsung GT-I9301I - SamMobile uno vale l'altro?
tutto il resto non posso provarlo (se non ho capito male) perché non ho usb debugging attivo. sembra che si possa attivare ugualmente ma non ho capito come.
è tutto il giorno che cerco e provo ma non trovo soluzione. non ho idea di che password possa essere impostata nel telefono. il lockscreen con password non l'ho quasi mai usato se non per provarlo tempo fa. ma poi l'ho sempre tenuto disabilitato. non capisco che pwd si sia preso.
spero possiate aiutarmi.
graze in anticipo ;_;