Visualizzazione stampabile
-
Disabilitare knox S3 neo
Ciao a tutti
ho rootato questo terminale ma quando l'applicazione Super Su mi chiedeva se volevo provare a disabilitare il knox ho risposto no.
In questo modo ho visto che la garanzia è ancora valida ma noto delle limitazioni.
Ora voglio disabilitare il knox. come posso fare? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasquale1902
Ciao a tutti
ho rootato questo terminale ma quando l'applicazione Super Su mi chiedeva se volevo provare a disabilitare il knox ho risposto no.
In questo modo ho visto che la garanzia è ancora valida ma noto delle limitazioni.
Ciao
Qui siamo in S3 i9300
Tuoi agosto in sezione i9301 (S3 Neo)
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
La sezione I9301I non l'ho trovata. Mi scuso ma pensavo che andasse bene scrivere qui. Devo riscrivere in un'altra sezione? Grazie
-
Quote:
pasquale1902
La sezione I9301I non l'ho trovata. Mi scuso ma pensavo che andasse bene scrivere qui. Devo riscrivere in un'altra sezione? Grazie
Ti ho spostato io...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=508169
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
pasquale1902
Ciao a tutti
Ciao. .
spostato nel thread di aiuti modding....
-
Ciao, volevo chiedervi se fosse indifferente la scelta del firmware originale dell' S3neo, ovviamente io vorrei scegliere quello più nuovo, oppure se devo scaricarne uno specifico.
Grazie.
-
Quote:
davidecav01
Ciao, volevo chiedervi se fosse indifferente la scelta del firmware originale dell' S3neo, ovviamente io vorrei scegliere quello più nuovo, oppure se devo scaricarne uno specifico.
Grazie.
ciao...
per i firmware ce ne sono per 2 versioni di hardware ( con ap I9301IXC..... e I9301IXX.....)... se non sai quale hai ora (se il telefono funziona normalmente, lo vedi digitando *#1234# da tastiera) , provane uno (il più recente con quella sigla) e, se funziona la fotocamera, vuol dire che è il suo, altrimenti, ti desse errore quando la apri, devi flashare l' altro....
-
Scusate se faccio ancora un'altra domanda ma dato che sono inesperto mi sento alquanto insicuro a fare azioni non consigliate da qualcuno, detto questo volevo chiedervi ora come ora in che modo mi consigliereste di fare il root, ho provato con towelroot ma non va...
Grazie.
-
Quote:
davidecav01
Scusate se faccio ancora un'altra domanda ma dato che sono inesperto mi sento alquanto insicuro a fare azioni non consigliate da qualcuno, detto questo volevo chiedervi ora come ora in che modo mi consigliereste di fare il root, ho provato con towelroot ma non va...
Grazie.
Se usi towelroot, devi fare prima il downgrade del kernel, root e poi flash del tuo kernel attuale come da primi post della guida.... altrimenti puoi usare cf-autoroot...
la maggior parte degli utenti preferisce il secondo metodo perché più rapido.... io preferisco il primo, perché sono sicuro di quello che fa.... comunque ad ognuno la gsua scelta.... (trovi tutto nei primi post della guida in sezione )...
-
Quote:
jonn
rinominato il thread e divisi i post... per qualunque domanda su GALAXY S3 Neo+ GT-I9301I attinente al modding, postate qui.... grazie...
Salve a tutti, sono un possessore dell'S3 Neo.. Ma avevo bisogno di alcune risposte:
GT-I9301 e GT-I9301l sono gli stessi smartphone? Rom, kernel ecc che vanno su uno vanno sull'altro?
Vorrei passare ad una custom rom, per avere i permessi di ROOT e vedere come risolvere il battery drain ed il fatto che il telefono è sempre al 100% con la CPU (Ho gia provato a riflashare il firmware originale)
Ma volevo una rom che tenga le app e grafica di Samsung, se possibile anche passando a lollipop, se poi non ci sono problemi nel rimettere il firmware originale..
Non so se ho sbagliato sezione, in caso scusatemi.. Grazie