Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jonn
Se usi towelroot, devi fare prima il downgrade del kernel, root e poi flash del tuo kernel attuale come da primi post della guida.... altrimenti puoi usare cf-autoroot...
la maggior parte degli utenti preferisce il secondo metodo perché più rapido.... io preferisco il primo, perché sono sicuro di quello che fa.... comunque ad ognuno la gsua scelta.... (trovi tutto nei primi post della guida in sezione )...
Fare il root (magari col secondo metodo) comporta la perdita dei dati?
-
Quote:
Lorenzocante
Fare il root (magari col secondo metodo) comporta la perdita dei dati?
Se non ci sono imprevisti (bloccaggi o altro) non perdi niente.... (anche se normalmente non capita è sempre consigliato un backup prima di cominciare )....
Ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. modifica il tuo ultimo post!
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
monto una resurrection remix 5.1.1.ieri ho fatto il passaggio a tim e non mi va in nessun modo la connessione nonostante abbia impostato l'apn correttamente. come posso fare?
-
ragazzi esiste un modo per azzerare knox?
-
Quote:
blasj93
ragazzi esiste un modo per azzerare knox?
Su s3 neo il knox da bootloader non è abilitato, quindi non viene flaggato....
-
Quote:
jonn
Su s3 neo il knox da bootloader non è abilitato, quindi non viene flaggato....
si ma ad esempio se vado su aggiornamenti software mi dice che il software è modificato ecco vorrei cambiare questa "scritta"
-
Quote:
blasj93
si ma ad esempio se vado su aggiornamenti software mi dice che il software è modificato ecco vorrei cambiare questa "scritta"
Per riportarlo completamente ufficiale per l' assistenza, devi riflashare un firmware stock del brand/nazione che avevi in origine (a volte l' operazione va fatta più volte per riaverlo originale da in download mode) e poi fare i wipe....
-
problema simile
Quote:
jonn
è come volesse accendersi in recovery, ma poi rimane bloccato...
se proprio vuoi, riprova a riflashare il firmware, ma ti consiglio di riportarglielo e speriamo che te lo ridiano funzionante... (e magari ti dicono cosa ci avevano già fatto)...
salve,
anche io ho un problema simile, 6 giorni fa ho eseguito il root al mio s3neo, poi ho inserito la recovery twrp e dopo aver eseguito il buckup ho cambiato rom.
ieri ho deciso di ripristinare il telefono ma da quando si è spento non è entrato in modalità recovery e allora ho deciso di togliere la batteria (dopo molto tempo)e ogni volta che provo ad accenderlo normalmente oltre alla scritta rossa, compara la scritta blu quella che indica l'entrata in recovery ma l'unica cosa che succede: compare la schermata di twrp per un paio di secondi e poi si spegne poi compare di nuovo e cosi via come se volesse accendersi in recovery ma poi rimane bloccato... non so che fare.In download mod si accende ..
aspetto qualche suggerimento con attesa grazie!
-
Quote:
xmattiz
salve,
anche io ho un problema simile, 6 giorni fa ho eseguito il root al mio s3neo, poi ho inserito la recovery twrp e dopo aver eseguito il buckup ho cambiato rom.
ieri ho deciso di ripristinare il telefono ma da quando si è spento non è entrato in modalità recovery e allora ho deciso di togliere la batteria (dopo molto tempo)e ogni volta che provo ad accenderlo normalmente oltre alla scritta rossa, compara la scritta blu quella che indica l'entrata in recovery ma l'unica cosa che succede: compare la schermata di twrp per un paio di secondi e poi si spegne poi compare di nuovo e cosi via come se volesse accendersi in recovery ma poi rimane bloccato... non so che fare.In download mod si accende ..
aspetto qualche suggerimento con attesa grazie!
Ciao. ..
Da in download mode prova a riflashare il tuo firmware con odin...
In sezione modding trovi guide e info... vedi se risolvi...
-
Quote:
jonn
Ciao. ..
Da in download mode prova a riflashare il tuo firmware con odin...
In sezione modding trovi guide e info... vedi se risolvi...
odin non riconosce il telefono come posso fare?