CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 268 primaprima ... 142192232240241242243244252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steve87fi Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho installato la cyanogemod 12.1 sul mio s3 neo ( 5 mesi di vita ) dopo 30 giorni di utilizzo sto avendo problemi al display e vorrei mandarlo in assitenza, il problema è che non trovo una rom integra o perlomeno che arrivi al termine durante il download, quelle su sammobile sono tutte fallate ( errore csc quando hai finito di scompattarle ), inoltre vorrei chiedere se mi faranno store con il knox nel centro assistenza samsung, se è attivo, e nel caso che sia attivo.. come poterlo azzerare..

Ringrazio anticipatamente,

Steve
    ciao...
    i firmware su sammobile sono funzionanti... sicuro di non avere problemi tu nel download? (cosa intendi errore di csc?)
    per ripristinarlo per l' asistenza , come detto un sacco di volte, flasha il tuo firmware con odin (anche più volte, fino a quando non leggi più custom da in download mode) e poi fai i wipe....
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

vinbest (31-05-16)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Salve,
    Ho installato la cyanogemod 12.1 sul mio s3 neo ( 5 mesi di vita ) dopo 30 giorni di utilizzo sto avendo problemi al display e vorrei mandarlo in assitenza, il problema è che non trovo una rom integra o perlomeno che arrivi al termine durante il download, quelle su sammobile sono tutte fallate ( errore csc quando hai finito di scompattarle ), inoltre vorrei chiedere se mi faranno store con il knox nel centro assiste.nza samsung, se è attivo, e nel caso che sia attivo.. come poterlo azzerare..

Ringrazio anticipatamente,

Steve
    Non diciamo cose inesatte. Sammobile e tutti i suoi contenuti sono perfettamente funzionanti.
    Non esiste (da qunto ne so io) un errore csc.
    S3neo non ha il bootloader bloccato ed il contatore knox è solo un supervisore per le app installate e di fatto non c'è nessun contatore nel bootloader; come detto si può ritornare alla situazione di fabbrica in qualsiasi momento.

Ma perché installate firmware stock a casaccio?
    Bisogna fare attenzione a scaricare quello.giusto in base alle info del nostro disposirivo.
    Colgo l'occasione per salutare jonn ed i ragazzi della discussione ed anche se ho cambiato dispositivo, cercherò di partecipare lo stesso.

Inviato dal mio GRAl-09
    custom rom FromFuture Gratitude (base B356 kangvip) - android 6 marshmallow.
    Ultima modifica di vinbest; 31-05-16 alle 00:19
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

5. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

jonn (31-05-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusami,
    ma se l'ho scritto un motivo ci sarà.. i download oltre ad essere corrotti sono anche lentissimi,
    e lo fa con tutti i firmware disponibili per s3 neo sul sito di sammobile.. anche usando 7zip e tutti gli altri programmi per scompattare i file compressi.
    peccato che ho eliminato il file della rom alrimenti ti mandavo uno screen,
    io non ho installato firmware stock a casaccio.. ho scelto la cyanogemod 12.1 di s3ve3g la più recente..
    la rom stock che ho provato a scaricare è la più recente ed è sicuramente compatibile col mio s3 neo,
    ma tanto non funziona e ci ho rinunciato,
    appena potrò lo butto nel cassonetto e mi compro un moto e

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

e lo fa con tutti i firmware disponibili per s3 neo sul sito di sammobile.. anche usando 7zip e tutti gli altri programmi per scompattare i file compressi.

la rom stock che ho provato a scaricare è la più recente ed è sicuramente compatibile col mio s3 neo,
    se vuoi, puoi provare da Firmware archive | Samsung Updates... comunque per la velocità quella rimane....

per il firmware, se noti, ve ne sono 2 versioni:

I9301IXC... e I9301IXX... se non flashi quello giusto, la fotocamera non funzionerà .... (basta poi riflashare quello esatto).....

quindi prima di flasharne un altro o custom rom, si deve verificare e segnare la sigla del firmware iniziale....
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    Honor view 10

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate sono molto ignorante in materia... Come si fa il root? Ce un modo semplice? Mi suggerire una guida? Comporta perdita di garanzia?
    Ho il modello GT-I9301I
    Android 4.4.2

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antondemon Visualizza il messaggio
    Scusate sono molto ignorante in materia... Come si fa il root? Ce un modo semplice? Mi suggerire una guida? Comporta perdita di garanzia?
    Ho il modello GT-I9301I
    Android 4.4.2
    C'è una sezione con guida su androidiani per il root di s3neo.
    Su questo terminale, si esegue tranquillamente il root ed in qualsiasi momento puoi ritornare a situazione di fabbrica con relativa garanzia (c'è la guida anche per il ritorno al firmware stock kitkat, per ritornare in garanzia).

Inviato dal mio GRAl-09
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera,
    Alla fine ha completato il download della rom da sammobile e l'errore durante lo spacchettamento è sparito,
    che posso dire.. avrò beccato la settimana no dei server..
    ho riflasciato la rom con odin e tutto funziona incluso la cam,
    e in modalità download è tutto official per fortuna.. (per la garanzia)
    infine ho fatto un hard reset e tutto ok,
    sarà davvero l'ultima volta che smanetto con uno smartphone.. avevo seriamente paura di non poter più tornare alla rom originale,
    vi chiedo scusa se ho avuto un tono scortese e se ho fatto innervosire qualcuno,
    Buona serata.

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Buonasera,
    Alla fine ha completato il download della rom da sammobile e l'errore durante lo spacchettamento è sparito,
    che posso dire.. avrò beccato la settimana no dei server..
    ho riflasciato la rom con odin e tutto funziona incluso la cam,
    e in modalità download è tutto official per fortuna.. (per la garanzia)
    infine ho fatto un hard reset e tutto ok,
    sarà davvero l'ultima volta che smanetto con uno smartphone.. avevo seriamente paura di non poter più tornare alla rom originale,
    vi chiedo scusa se ho avuto un tono scortese e se ho fatto innervosire qualcuno,
    Buona serata.
    ciao!
    Bene! Mi fa piacere che alla fine hai risolto ed è tornato tutto originale per l' assistenza!
    Buona serata anche a te!
    Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    Samsug Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti ! Qualcuno mi spiega cosa vuol dire "Knox Warranty Status 0x0" ?

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Honor view 10

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    C'è una sezione con guida su androidiani per il root di s3neo.
    Su questo terminale, si esegue tranquillamente il root ed in qualsiasi momento puoi ritornare a situazione di fabbrica con relativa garanzia (c'è la guida anche per il ritorno al firmware stock kitkat, per ritornare in garanzia).

Inviato dal mio GRAl-09

Scusa non è che potreste mandarmi il link della guida... Ma si può fare direttamente dal cell ?

Pagina 242 di 268 primaprima ... 142192232240241242243244252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio