Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno! Ho un problema: ognivolta che provo ad installare una custom rom questa non fuonziona.
Durante l'installazione da recovery appare il seguente errore:
"E: failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed"
Quindi parte la rom di stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JayAlpha
Buongiorno! Ho un problema: ognivolta che provo ad installare una custom rom questa non fuonziona.
Durante l'installazione da recovery appare il seguente errore:
"E: failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed"
Quindi parte la rom di stock.
Ciao. ..
Non è che hai la recovery stock? Devi prima flashare una custom recovery (cwm o twrp)...
-
Quote:
jonn
Ciao. ..
Non è che hai la recovery stock? Devi prima flashare una custom recovery (cwm o twrp)...
No no, ho la twrp
Adesso neppure mi sta partendo più, si ferma al logo samsung
-
Quote:
JayAlpha
Quote:
jonn
Ciao. ..
No no, ho la twrp
Adesso neppure mi sta partendo più, si ferma al logo samsung
Allora prova a riflashare il tuo firmware con odin, riflasha la twrp e poi prova a riflashare una custom rom da twrp. ...
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Quote:
jonn
Allora prova a riflashare il tuo firmware con odin, riflasha la twrp e poi prova a riflashare una custom rom da twrp. ...
Inviato dal mio SM-G900FD usando
Androidiani App
E' quello che faccio e rifaccio da stamani: scaricato pure la versione 3.10 di odin, flashato il firmware originale (I9301IXXUANI1_I9301IITVANJ1_I9301IXXUANI2_HOME) e riflashato la twrp, ed il risultato è che se prima almeno mi partiva la rom di stock, adesso si blocca al logo.. sono disperato! Che posso fare?
Edit. Non so se può essere d'aiuto, ma in alto a sinistra, all'accensione, appare la scritta "kernel is not seandroid enforcing", che vuol dire?
Re - Edit. Sono finalmente riuscito a riflashare il firmware originale, ed ecco un'altra novità: non funziona la fotocamera!
"errore server fotocamera riavviare fotocamera"
-
Quote:
JayAlpha
E' quello che faccio e rifaccio da stamani: scaricato pure la versione 3.10 di odin, flashato il firmware originale (I9301IXXUANI1_I9301IITVANJ1_I9301IXXUANI2_HOME) e riflashato la twrp, ed il risultato è che se prima almeno mi partiva la rom di stock, adesso si blocca al logo.. sono disperato! Che posso fare?
Edit. Non so se può essere d'aiuto, ma in alto a sinistra, all'accensione, appare la scritta "kernel is not seandroid enforcing", che vuol dire?
Re - Edit. Sono finalmente riuscito a riflashare il firmware originale, ed ecco un'altra novità: non funziona la fotocamera!
"errore server fotocamera riavviare fotocamera"
Per fotocamera leggi https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7566974... (nel tuo caso usa un firmware xc)....
-
Quote:
jonn
Grazie mille per la tua disponibilità, john, sembra abbia risolto tutto installando la motion rom, con la quale ho solo un problema che scriverò ovviamente nel post dedicato.
-
Quote:
JayAlpha
Grazie mille per la tua disponibilità, john, sembra abbia risolto tutto installando la motion rom, con la quale ho solo un problema che scriverò ovviamente nel post dedicato.
Di nulla!
Mi fa fa piacere che hai risolto!
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
Quote:
JayAlpha
Quote:
jonn
Forse tutti i tuoi problemi possono dipendere dal fatto che forse non hai installato la giusta versione del firmware stock kitkat e la fotocamera non funzionante ne può essere una riprova.
Bisogna scegliere, ne sito Sammobile la giusta versione tra quelli ITV, in base alle info dispositivo .
Inviato dal mio Huawei P8
Android 6 marshmallow
custom rom Gratitude ver2
b359 by kangvip base
-
Quote:
vinbest
Forse tutti i tuoi problemi possono dipendere dal fatto che forse non hai installato la giusta versione del firmware stock kitkat e la fotocamera non funzionante ne può essere una riprova.
Bisogna scegliere, ne sito Sammobile la giusta versione tra quelli ITV, in base alle info dispositivo .
Inviato dal mio Huawei P8
Android 6 marshmallow
custom rom Gratitude ver2
b359 by kangvip base
Sì, sicuramente è per questo, ma non sapevo dove trovare la versione del mio device.