Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi piccola domandina veloce.
Ho un s3 neo con lo schermo rotto, non mi interessa ripararlo, ma recuperare i dati. Volevo sapere, se io installo una custom recovery (TWRP) l'installazione fa un wipe dei miei dati? o li posso copiare in un pc SD o altro?
Se non ricordo male quando di solito monto una cyanogen per esempio se la copio prima di installarla non viene cancellata, ma siccome non sono sicuro chiedo a voi
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemix
Ragazzi piccola domandina veloce.
Ho un s3 neo con lo schermo rotto, non mi interessa ripararlo, ma recuperare i dati. Volevo sapere, se io installo una custom recovery (TWRP) l'installazione fa un wipe dei miei dati? o li posso copiare in un pc SD o altro?
Se non ricordo male quando di solito monto una cyanogen per esempio se la copio prima di installarla non viene cancellata, ma siccome non sono sicuro chiedo a voi
Se non va niente storto, flashando una custom recovery, non si cancella niente. ...
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
-
Grazie mille sei stato gentilissimo... e tanto che ci sono ne approfitto per un'altra cosa... Ora io smanettando (mannaggia a me che non mi è venuto in mente prima di fare sta cosa) ho brickato il tel, praticamente mi dice ogni volta di ripristinarlo con Kies.
Ho provato la strada della recovery ma mi da errore. se provo con l'installazione del firmware invece dici che quello invece cancella tutto?
-
Quote:
alemix
Grazie mille sei stato gentilissimo... e tanto che ci sono ne approfitto per un'altra cosa... Ora io smanettando (mannaggia a me che non mi è venuto in mente prima di fare sta cosa) ho brickato il tel, praticamente mi dice ogni volta di ripristinarlo con Kies.
Ho provato la strada della recovery ma mi da errore. se provo con l'installazione del firmware invece dici che quello invece cancella tutto?
Di niente. ..
Anche lì, stessa cosa...
Se non va niente storto (e quindi non devi ricorrere ai wipe) non perdi nulla. ..
-
Salve a tutti,ho un problema con l'ultimo aggiornamento.Allora io ho il cell con il root con xposed framework installato e il modulo whanam con cui ho rimesso il telefono allo stato ufficiale,ho anche installato busybox,l'aggiornamento me lo scarica mi fà riavviare il teelefono ma poi durante l'installazzione mi dice:error in /cache/fota/update.zip.Sapreste aiutarmi?
Un'altra cosa,questo aggiornamento è cosi importante,se non dovessi riuscire ad installarlo sarebbe cosi grave?Nel caso in cui lo riuscicssi ad installare poi dovrei rifare la procedura di root?grazie a tutti
-
Quote:
DarkSide®
mi sta succedendo una cosa al quanto strana...sono 2 giorni che con la cm12.1 il telefono si spegne per la batteria scarica..al riavvio mi ottimizza le app ma va in bootloop (ottimizza app arriva all'ultima si riavvia e ricomincia da 0) cosa può essere ? ;\
Da chiudere nel thread dedicato alla rom...
Qui cancello. ..
Quote:
luka78
Salve a tutti,ho un problema con l'ultimo aggiornamento.Allora io ho il cell con il root con xposed framework installato e il modulo whanam con cui ho rimesso il telefono allo stato ufficiale,ho anche installato busybox,l'aggiornamento me lo scarica mi fà riavviare il teelefono ma poi durante l'installazzione mi dice:error in /cache/fota/update.zip.Sapreste aiutarmi?
Un'altra cosa,questo aggiornamento è cosi importante,se non dovessi riuscire ad installarlo sarebbe cosi grave?Nel caso in cui lo riuscicssi ad installare poi dovrei rifare la procedura di root?grazie a tutti
Ciao..
Se vuoi aggiornare flashati il firmware con odin..
Naturalmente aggiornando il firmware perdi il root e devi rifarlo....
Comunque sicuramente l' aggiornamento non porta grossi cambiamenti. ...
-
ho scritto qua perchè sicuramente non è colpa della rom ma del device stesso ^^
-
Quote:
DarkSide®
ho scritto qua perchè sicuramente non è colpa della rom ma del device stesso ^^
Allora pova a vedere se te lo fa anche con la stock... (e poi vedi cosa fare)....
-
Quote:
jonn
Da chiudere nel thread dedicato alla rom...
Qui cancello. ..
Ciao..
Se vuoi aggiornare flashati il firmware con odin..
Naturalmente aggiornando il firmware perdi il root e devi rifarlo....
Comunque sicuramente l' aggiornamento non porta grossi cambiamenti. ...
Grazie per la risposta,dove posso trovare il firmware stock?
Sapresti indicarmi una buona rom md che abbià una buona stabilità?
-
Quote:
luka78
Grazie per la risposta,dove posso trovare il firmware stock?
Digita *#1234# e riporta per vedere che firmware hai ora. ...