Come avere nuove emoji di Unicode 9?
Salve ragazzi
Chiedo scusa in anticipo se non posto nella sezione giusta, ma ho una curiosità che volevo condividere con voi:
esiste un modo per avere su questo terminale le nuove emoji di Unicode 9 (quelle di Android Nougat o dell'iPhone per intenderci)?
Io utilizzo Go Keyboard al momento e mi trovo benissimo, ma vorrei aggiungere al sistema le nuove faccine dato che non riesco a visualizzarle quando chatto con i miei amici che hanno l'iPhone o l'ultima versione di Android.
Ho anche scaricato Emoji Switcher dal PlayStore, ma tutto ciò che fa è modificare la grafica di quelle che ho già.
Ho visto che in giro ci sono pacchetti da installare in TWRP, ma prima di fare qualche guaio, volevo un vostro parere.
Grazie a chi mi risponderà! :)
Stock ROM 12/09/2016 problema IMEI
Ciao a tutto :)
Ho notato che su sammobile è uscita la stock rom datata settembre 2016 con le patch di sicurezza ad agosto
Peró installandola attraverso odin non mi si aggancia alla retr e ho scoperto che è dovuto al fatto che non roesce a leggere l'IMEI
Flashando il backup precedente tutto ok.
Qualcuno ha idea di quale potrebbe essere il problema e come risolverlo??
La rom a cui mi riferisco è questa https://www.sammobile.com/firmwares/...1IITVAOL1_ITV/
Ultra power saving mode su rom stock
Ciao a tutti, è da tempo che non bazzico sul forum e sono rimasto un po' indietro. Non sento ancora l'esigenza di rottamare il mio S3 Neo però l'UPSM è una funzione che mi farebbe davvero comodo ed ho letto di un utente che ne ha creato un porting per l'S3 Neo dual-sim che purtroppo non funziona per il single-sim; sapete se esiste un modo per avere questa funzione anche sul nostro device? In ultima analisi sarei disposto anche ad installare una custom-rom (sempre a patto che funzioni tutto).
Grazie in anticipo e buona domenica!