Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nik1234
buongiorno, io avrei un problema, ho eseguito il root su un s3 neo, dopodichè messa la TWRP e successivamente installata LA CM12, ora però non riesco ad usare l'applicazione della banca in quanto mi dice che essendoci root non posso usarla, c'è un modo per usarle anche se con root? magari con qualche modulo xposed? grazie
io con l'app intesa san paolo,uso hide my root,scaricabile dal play store, e mi funziona perfettamente.
-
-
Quote:
giangy3
Ciao,
ho un grosso problema:
sono possessore di un samsung galaxy s3 neo rootato siccome mi ha cominciato a dare problemi ho deciso di ripristinarlo come da fabbrica, sono entrato in recovery mod (che avevo cambiato con la TWRP) ho cliccato su pulizia poi su pulizia avanzata, messo la spunta su tutto ed esiguita la pulizia... e qui è il problema lo ho completamente formattato, ora si blocca sulla scritta iniziale samsung S3 NEO e non va più avanti, ho provato a flashare la rom stock presa da questo forum (ne ho provato 4) ma dopo il check in fase di connessione ODIN dopo alcuni minuti segnala FAIL e non riesco a caricare nulla....
Ho seguito passo passo la guida (e non è la prima volta che flasho i cellulari android...) ma niente... Qualche suggerimento? magari c'è qualcosa che mi sfugge...
dovevi fare solo il data factory, magari anche il wipe cache,ora al tuo posto installerei la cm 12.1, da recovery e poi magari farei il flash della stock,se vuoi quella.
-
Ho dismesso il mio S3 neo in cui mi avevano installato la Resurrection Remix e vorrei cancellare tutto per moddarlo, cosa mi consigliate? Vorrei imparare ma non so praticamente nulla di modding e non so da dove cominciare.
-
salve ragazzi ero stock, rootato e montata la twrp 3.0.0 ho provato a flashare questa rom https://forum.xda-developers.com/gal...-v2-1-t3345278.
All'avvio il cell rimane sulla scritta "Samsung s3 neo" fatto i wipe e niente.
Provo a flashare il firmware stock ITV-I9301IXCUAPH1-20160913170530 ma mi da "failed" con la scritta:
"no MD5 file found
Could not find 'META-INF/com/google/android/update_binary' in the zip file.
Error installing zip file '/sdcard/ITV-I9301IXCUAPH1-20160913170530.zip'
updating partition details......done"
Come posso risolvere?
------------
edit risolto, avevo flashato via twrp e non con odin.
Se volessi riprovare a flashare quella rom o la bradex (stile s6) come dovrei agire in modo corretto?
-
Ciao a tutti! Volevo sapere come aggiornare il mio s3 neo ( a cui ho fatto il root) da kitkat 4.4.2 a kitkat 4.4.4. Ho visto che serve wanam xposed come modulo ,ma non so con esattezza quale sia la versione di xposed (installer o Framework )adatta da utilizzare soprattutto per evitare eventuali errori e/o brick del dispositivo.
Fatemi sapere grazie ciao! :-)
-
Quote:
Digre
Ciao a tutti! Volevo sapere come aggiornare il mio s3 neo ( a cui ho fatto il root) da kitkat 4.4.2 a kitkat 4.4.4. Ho visto che serve wanam xposed come modulo ,ma non so con esattezza quale sia la versione di xposed (installer o Framework )adatta da utilizzare soprattutto per evitare eventuali errori e/o brick del dispositivo.
Fatemi sapere grazie ciao! :-)
Vai sul sito ufficiale di xposed, scendi in basso e trovi xposed per KitKat, scarichi l'app e dall'applicazione stessa installi il framework modificato
Inviato dal mio GT-I9301I {Nunzio}
-
Ti ringrazio ma altra domanda serve flasharlo o no? Altri dicono serve flasharlo con la ricovery mode modificata e io non l'ho né flashato e nè installato un altra recovery fammi sapere ancora grazie ciao
-
Quote:
Digre
Ti ringrazio ma altra domanda serve flasharlo o no? Altri dicono serve flasharlo con la ricovery mode modificata e io non l'ho né flashato e nè installato un altra recovery fammi sapere ancora grazie ciao
Installi l'apk e vai su installa dovrebbe farlo anche senza recovery modificata , ma io ti consiglio di installarla comunque una recovery modificata tanto non ci vuole niente
Inviato dal mio GT-I9301I {Nunzio}
-
Ok grazie mille
Recapitolando
L'ho rootato con kingroot
Recovery apk (quale mi consigli? )
Apk del mio GT-I93001I per xposed installer
Giusto? Fammi sapere grazie ciao