Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti
Scusate la domanda ma non ci capisco molto
Vorrei scaricare il firmware stock al momento dell'acquisto del telefono.
Ho visto che nel sito SAMMOBILE che ne sono piu' di uno. come faccio sapere quello che avevo al momento dell' acquisto?
Ho per il mio S3 neo due anni fa modello GT-I9301I
Grazie a chi puo' essermi d'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea030670
Buongiorno a tutti
Scusate la domanda ma non ci capisco molto
Vorrei scaricare il firmware stock al momento dell'acquisto del telefono.
Ho visto che nel sito SAMMOBILE che ne sono piu' di uno. come faccio sapere quello che avevo al momento dell' acquisto?
Ho per il mio S3 neo due anni fa modello GT-I9301I
Grazie a chi puo' essermi d'aiuto
ciao
digita *#1234# e vedi il firmware che hai ora....
per l' s3 neo vi sono 2 tipi di firmware in base all' hardware della fotocamera che hai... l' importante è che ne flashi uno dello stesso gruppo (vedi la sigla 9301IXC o 9301IXX)... e come csc, immagino che hai itv (cioè italia)....
-
Volevo installare xposed framework sul mio s3 neo come posso fare?
Chi mi può spiegare passo passo come posso fare? Fatemi sapere grazie ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Digre
Volevo installare xposed framework sul mio s3 neo come posso fare?
Chi mi può spiegare passo passo come posso fare? Fatemi sapere grazie ciao
Ciao
Prova a seguire https://www.androidiani.com/forum/mo...su-s3-neo.html....
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
-
Ho l'S3 Neo con Ciro's rom. Nel app messaggi, quando mi inviano le faccine, gli spazi restano vuoti. Ho provato a cambiare impostazioni ma nessuna di quelle provate funziona. Che cosa posso fare per farle ricomparire?
-
-
quale mi consigliate? io ho provato anche la lineage os 14.1 però ci sono problemi con il bluetooth. Ho anche provato la cyano 13 e la 13.1 (questa con le BeansGapps) ma con scarsi risultati.
-
ciao chiedo qui sperando sia la sezione corretta....ma per aggiornare le patch di sicurezza come si deve fare? indipendentemente dalla rom installata se possibile.
-
ciao riscrivo perchè oggi il cellulare mi si è bloccato e vedo la faccina in lampeggio della cyanogenmod.....che faccio? dalvik e cache resettate ma nulla....
spero di non dover reinstallare tutto...grazie
-
salve a tutti, potreste indicarmi una guida dove ci sono tutti i passaggi da fare partendo da una rom stock e volendo installare una rom cooked? grazie