dipende da quanti sottoscrivono la richiesta sul sito cyanogenmod
secondo me piu' che una cyanogenmod 11 un grande passo avanti sarebbe il root+cwm sul nuovo firmware...cmq come ho gia' detto in passato questo terminale secondo me non e' altro che un aggiornamento del vecchio S3,e a mio parere si fermera' quisperiamo solo nel root con recovery e qualche modder in grado di creare rom x il nostro smartphone.
giovi2010 (20-08-14)
Concordo pienamente con Wild il nostro terminale e solo un aggiornamento anche se a tutte le potenzialità per avere una rom Custom quindi togliendo questa stock che secondo me è troppo invasiva e inutile comunque lo sviluppatore di towelroot potrebbe fare un pensierino nella integrare anche il secondo firmware nella compatibilità della sua ottima app.. speriamo che faccia qualcosa al più presto. Io sinceramente mi accontenterei anche solo del root.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
giovi2010 (20-08-14)
Io la cm 11 c'è l'avevo nel mio vecchio telefono e devo dire che andava na bomba. Speriamo che gli sviluppatori lavorino anche per questo terminale.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
anch'io come te fisher86 mi accontenterei del root,monto il primo firmware,ma e' pieno di problemi,dal wifi che si disconnette all'eccessivo consumo di batteria.Sinceramente non credo avremo un'altra versione di towelroot,e se non ci mettono mani i ragazzi di xda siamo fritti...onestamente sto anche pensando di venderlo..ho visto che ci sono alcuni prodotti made in Cina(tipo il kingzone k1)che non e' mica male![]()
Ciao a tutti, nessuna novità - aggiornamento sul ROOT per questo telefono? per chi ha la seconda versione del firmware? .... facciamo una bella richiesta in blocco all'autore di Towelrot che aggiornasse l'app facendo felici un bel po di utenti...................
Jjack00 (20-08-14)
[QUOTE=giovi2010;5994770]Ciao a tutti, nessuna novità - aggiornamento sul ROOT per questo telefono? per chi ha la seconda versione del firmware? .... facciamo una bella richiesta in blocco all'autore di Towelrot che aggiornasse l'app facendo felici un bel po di utenti...................[/QUOTE
Per me hai perfettamente ragione Giovi!! Se puoi postare il link dove possiamo fare questa 'petizione' io ci sto'.
[QUOTE=Diaz97;5995017]Impossibile.
forum . xda-developers . com/showpost.php?p=54709275&postcount=5234
L'unica alternativa è il downgrade a un firmware precedente al 3 giugno. Ma niente aggiornamenti...
Tra l'altro Google ora collabora con Samsung per l'impiego di Knox sulle prossime release di Android, la clientela corporate fa gola.