Ma c'è cyano per questo dispositivo
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma c'è cyano per questo dispositivo
Comunque così si invalida comunque la garanzia no?
E una domanda o una affermazione Alex ?????
E una domanda
Quali sono secondo voi le app da disinstallare una volta ottenuto i permessi di Root per ottimizzare il device?
La procedura funziona perfettamente ... ora ho il root!
Passo successivo: si riesce ad installare una recovery cwm o twrp?
Ho trovato quelle per il s3 neo+ o neo duos .... andranno bene lo stesso o si rischia di fare danni?
Qualcuno di voi ci ha provato?
Grazie
L'unica recovery che potremo installare per ora è questa h ttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2723555 ma ha il kernel per jelly bean.
Temporanemente l'unica cosa che si può fare è copiare i file di uno zip manualmente e impostare i permessi corretti ai vari file.
Per ora l'unico file che ho installato in questo modo è stata la tastiera xperia z.
Ciao a tutti
Sono nuovo del forum e soprattutto di Android.
La prossima settimana dovrei acquistare l'S3 Neo e vorrei farvi una domanda che suppongo per voi sarà banale, in quanto leggo che più che altro qui si discute di operazioni di root, recovery etc.., cose che, almeno per il momento^^, non ho intenzione di fare.
Volevo sapere se qualcuno ha usato Nova Launcher e se l'app in questione funziona alla perfezione con il dispositivo.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
;)
Funziona tutto ! L'ho uso io tutto ok !
Grazie Costa11 per la conferma.
Ne approfitto per chiedere un altra cosa.
Installando Nova, la touchwiz di samsung rimane a ciucciare ram? Eventualmente è possibile disattivarla in modo che non si riavvii anche quando spengo e riaccendo il cell(senza root ovviamente)?