Come faccio a rimuovere i permessi di root in caso di fosse la necessità?
Come faccio a rimuovere i permessi di root in caso di fosse la necessità?
Posso chiedervi un parere?
Io in teoria dovrei aspettare due anni che scada la garanzia...ma ci sono troppe applicazioni preinstallate che non uso...quindi sono indeciso se mettere o no i permessi
Mi date un parere per favore? Cosa fareste al posto mio? Sono davvero in crisi 😅
Ultima modifica di Diaz97; 31-08-14 alle 14:31
Con i permessi di root l’ho poi disinstallare ! cosi non mangia RAM !
Nella sezione del forum qualcuno ha chiesto se ce la possibilità di avere una lista delle app. che si può disinstallare!
Ma come il solito nessuno non si stanca a fare questo !
Già infatti...sono troppo indeciso..
Io o caricato il firmware uno e il due !
E già uscito il terzo, ma nessuno l’ha carica sul sito!
Come il solito!
Anche io sono in questa situazione, il cellulare lo possiedo da meno di un mese e ti dico che farei il root solo se mettessi una rom cucinata che avesse qualcosa in più rispetto alla stock come per esempio una rom 4.4.4, con una interfaccia migliorata, un po' come le SlimBean dell'S3. Ma non mi va di fare il root sulla stock sia perché facendolo dovrei portare il cellulare ad un firmware precedente, sia perché preferisco aspettare l'uscita di Rom cucinate fatte per bene ma anche perché la Sam ha assicurato 18 mesi di aggiornamenti per il nostro dispositivo, quindi perché non aspettare qualche mese nella speranza di un aggiornamento ufficiale alla 4.4.4?
Root installato! Ora serve solo la lista dell applicazioni che si possono eliminare
E quali sono le app che ai tolto se scrivi una lista poi dare una mano a qualcuno!