Ciao a tutti, qualche giorno fa ho provato a sostituire il dialer e la rubrica di sistema dell's3 neo con quelli del nexus 5 (o di cyanogenmod 11), ma una volta sostituito il file .apk in /system/app non funziona. Mi potreste dare una mano? Grazie.
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho provato a sostituire il dialer e la rubrica di sistema dell's3 neo con quelli del nexus 5 (o di cyanogenmod 11), ma una volta sostituito il file .apk in /system/app non funziona. Mi potreste dare una mano? Grazie.
ragazzi praticamente, il mio cell è bloccato nella download mode, quasi come se fosse in fase di "soft brick", il fatto è che non so come risolverla, anche perchè odin mi da continuamente errori, e non so da dove posso scaricare il sofware originale del cell, anche perchè ho paura che odin continuii a darmi errori
I miei dispositivi:
-Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
-Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
-Huawei Ascend Y530-U00
-Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
-Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
-LG G Flex 2 (H955)
-Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale
Scusate. Su xda hanno fatto sapere qualcosa riguardo al root?
OnePlus 3T
Rimuovi la batteria, la rimetti e pigia volume giù, home e pulsante accensione, la schermata successiva vuole la conferma per continuare in download mode. Apri odin ultima versione e colleghi il cellulare, (driver Samsung installati?) Prima ti scarichi da Sammobile il firmware del tuo modello
spostato in aiuti modding...
odin è modding...
spiega cosa hai fatto e comunque se non va, prova a riflashare il suo firmware originale e vedi... (guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-italiani.html)...
Spoiler:
Ma cosa intendete per root? Perché rootare il nostro sIII Neo è possibilissimo