Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diaz97
Ma cosa intendete per root? Perché rootare il nostro sIII Neo è possibilissimo
Mica sull'ultima versione di firmware non è possibile farlo?
-
Quote:
zannamax
il thread del root è https://www.androidiani.com/forum/mo...orgimenti.html..
per cwm e custom rom ancora niente...
-
Quote:
zannamax
Possibile sì 😆
-
Quote:
zannamax
È possibile farlo tramite un downgrade e successivamente riaggiornare il firmware...ora attendiamo con ansia CWM ed eventuali ROM
-
Quote:
jonn
Grazie. Ma sotto nel link, uno scrive che non riesce a flaggare il programma. Avrà sbagliato lui qualcosa o c'è una procedura da seguire alla lettera anche li?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
zannamax
Grazie. Ma sotto nel link, uno scrive che non riesce a flaggare il programma. Avrà sbagliato lui qualcosa o c'è una procedura da seguire alla lettera anche li?
Grazie per l'aiuto.
io non ho il terminale, ma mi risulta che finora non desse problemi... ora staremo a vedere. .. comunque leggiti i primi 2 post di quel thread e i relativi link...
-
Io l'ho rootato e funziona alla perfezione...vai tranquillo 😌
-
Io fatto porting cambiato file di sistema e ho inserito interfaccia s5
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Ci sta qualche novità a riferimento rom cucinate e recovery cwm?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Salve a tutti, scusate il disturbo ma ho un bel problemino con il mio gs3 neo (rooted)... da stamane non funziona piu', continuano a comparire popup di avviso di arresto dei programmi (da google play service a connesione bluetooth ad Account Samsung etc...) ho fatto un wipe ma questi messaggi continuano e non riesco nemmeno a registrarmi nuovamente con il mio account google perchè non riesce a connettersi (quindi rimango fermo alla schermata di configurazione del telefono) ho anche riflashato con odin l'ultimo firmware originale ma niente di niente il problema persiste :( , qualcuno mi aiuti per piacere che sto seriamente pensando di lanciarlo fuori dalla finestra :'(