Quali sono i file opzionali ? Anche xché io non o capito bene cosa voleva dire che li da errore 404 ! Se li di il sito dove deve caricare i file o 404 xché non ha tutti file !?
Visualizzazione stampabile
Quali sono i file opzionali ? Anche xché io non o capito bene cosa voleva dire che li da errore 404 ! Se li di il sito dove deve caricare i file o 404 xché non ha tutti file !?
@Simone101 non è un problema di file opzionali ma di compilatore in se, infatti ieri leggevo che il problema 404 è comune a tutti da un po' di tempo... @Costa11 mi spiego meglio, quando vado a caricare i file sul sito clockwormod builder i file vengono caricati ma alla fine della compilazione il link per scaricare la recovery porta ad un collegamento inesistente!
Ad ogni modo sono riuscito a configurare archlinux per compilare a mano e adesso sto sincronizzando i repo (sono quasi 30gb!!) @pessottino che io sappia non ce ne sono altri modem al momento!
Ok ora o capito ! Grazie x la spiegazione !
allora dopo una giornata di bestemmie ho capito che archlinux non è l'ideale per lavorare con android!!! dopo la compilazione che va a buon fine non mi crea la cartella /build/tools/device/mkvendor.sh ... siccome ormai è diventata una questione personale sto scaricando quella schifezza di ubuntu e vediamo che ne esce fuori...dopo anni di onorata carriera il mio buon arch va in pensione! vi tengo aggiornati...ciao
Io ti consiglio di chiedere al buon dieguccio di farti mettere in contatto con qualche guru del modding, dato che sei ben intenzionato risparmieresti tempo e otterresti migliori e celeri risultati ;-)....comunque sia...grazie per tempo che stai dedicando alla causa :-)
@pessottino grazie per la dritta, ci provo un altra volta da solo e poi al massimo chiedo aiuto...ora sto settando ubuntu per la compilazione, per fortuna la home non l ho formattata e quindi i sorgenti sono salvi dovrei risolvere con un make clean!
Ragazzi e uscito CF-root per nostro smartphone
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
E una domanda o un affermazione !?
Penso sia una affermazione,guarda qui: http://autoroot.chainfire.eu/
Guarda la sezione odin flashable device e troverai GT-I9301I e quindi dovrebbe permettere di installare una recovery modificata!
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App