Quali sono i file opzionali ? Anche xché io non o capito bene cosa voleva dire che li da errore 404 ! Se li di il sito dove deve caricare i file o 404 xché non ha tutti file !?
Quali sono i file opzionali ? Anche xché io non o capito bene cosa voleva dire che li da errore 404 ! Se li di il sito dove deve caricare i file o 404 xché non ha tutti file !?
@Simone101 non è un problema di file opzionali ma di compilatore in se, infatti ieri leggevo che il problema 404 è comune a tutti da un po' di tempo... @Costa11 mi spiego meglio, quando vado a caricare i file sul sito clockwormod builder i file vengono caricati ma alla fine della compilazione il link per scaricare la recovery porta ad un collegamento inesistente!
Ad ogni modo sono riuscito a configurare archlinux per compilare a mano e adesso sto sincronizzando i repo (sono quasi 30gb!!) @pessottino che io sappia non ce ne sono altri modem al momento!
Ok ora o capito ! Grazie x la spiegazione !
pessottino (26-09-14)
allora dopo una giornata di bestemmie ho capito che archlinux non è l'ideale per lavorare con android!!! dopo la compilazione che va a buon fine non mi crea la cartella /build/tools/device/mkvendor.sh ... siccome ormai è diventata una questione personale sto scaricando quella schifezza di ubuntu e vediamo che ne esce fuori...dopo anni di onorata carriera il mio buon arch va in pensione! vi tengo aggiornati...ciao
pessottino (26-09-14),Simone101 (26-09-14)
Io ti consiglio di chiedere al buon dieguccio di farti mettere in contatto con qualche guru del modding, dato che sei ben intenzionato risparmieresti tempo e otterresti migliori e celeri risultati ;-)....comunque sia...grazie per tempo che stai dedicando alla causa :-)
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
Simone101 (26-09-14)
@pessottino grazie per la dritta, ci provo un altra volta da solo e poi al massimo chiedo aiuto...ora sto settando ubuntu per la compilazione, per fortuna la home non l ho formattata e quindi i sorgenti sono salvi dovrei risolvere con un make clean!
pessottino (27-09-14),Simone101 (27-09-14)
pessottino (28-09-14)
E una domanda o un affermazione !?
Penso sia una affermazione,guarda qui: http://autoroot.chainfire.eu/
Guarda la sezione odin flashable device e troverai GT-I9301I e quindi dovrebbe permettere di installare una recovery modificata!
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
I miei dispositivi:
-Samsung Galaxy Next Turbo (GT-S5570I)
-Samsung Galaxy Mini 2 (GT-S6500)
-Huawei Ascend Y530-U00
-Samsung Galaxy S3 Neo+ (GT-I9301l)
-Asus Zenfone 2 2GB (ZE550ML)
-LG G Flex 2 (H955)
-Honor 8 (FRD-L09) -> Dispositivo attuale
pessottino (28-09-14),Simone101 (28-09-14)