Visualizzazione stampabile
-
Speriamo che qualche sviluppatore oltre a Rox si interessi a questo device!
-
Ciao ragazzi ce qualcuno che mi po dire come posso fare un screenshot della recovery che abbiamo sul nostro terminale !? Parlo della recovery mod di Rox !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Costa11
Ciao ragazzi ce qualcuno che mi po dire come posso fare un screenshot della recovery che abbiamo sul nostro terminale !? Parlo della recovery mod di Rox !
Ciao, non credo che si possa fare lo screenshot. L'unico modo è quello di fotografare lo schermo, mi sa.
-
Ciao a tutti...sarebbe possibile sostituire nova launcher al launcher touchwiz di sistema? Potrebbe essere un modo per aumentare la durata della batteria?
-
Certo, io lo sto usando proprio ora e la batteria dura molto di più. Te lo consiglio davvero!
-
È possibile quindi cancellare la touchwiz?
-
No, questo non credo che si possa fare, dato che è un'app di sistema. Ma si potrebbe provare.
-
Quote:
Diaz97
È possibile quindi cancellare la touchwiz?
Forse la puoi "congelare" con titanium backup,se la disinstalli potresti "danneggiare" il cellulare!
-
Confermo si po cancellare !
-
Quote:
Nextmarco
No, questo non credo che si possa fare, dato che è un'app di sistema. Ma si potrebbe provare.
Quote:
Costa11
Confermo si po cancellare !
Comunque se imposto nova come launcher predefinito, la touchwiz non resta in esecuzione in background no?
Non da nessun errore di sistema dopo l'eliminazione?