Dopo aver fatto il root posso disinstallare l'applicazione Towelroot?
Visualizzazione stampabile
Dopo aver fatto il root posso disinstallare l'applicazione Towelroot?
Si puoi disinstallare tranquillamente
Salve ragazzi non so se posso chiedere qui, ho un s3 neo I9301I, che quando si accende mi da il problema Memoria danneggiata, e quando voglio flashare con Odin il cell mi da un errore "MMC: write fail ". E possibile fare qualcosa per recuperarlo ??? Grazie in anticipo ;)
Hai fatto root?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi per chi fosse interessato sono riuscito a fare il root nel mio S3 Neo con il pacchetto CF-Auto root tramite il tool odin 3.09.
Ce gia una guida in merito, sia con cf autoroot che con i kernel e towelroot
Lo so ma per Towelroot non si puņ fare per chi ha il telefono aggiornato all'ultima versione. Con CF-Auto root si puņ fare con qualsiasi versione
Guarda non ricordo dovrei andare a vedere !! Trovo solo guide xda al momento dovrei approfondire! Grazie per la informazione! I moderatori sapranno che farne
https://www.androidiani.com/forum/mo...ri-metodi.html basta leggere i primi post e c' č tutto scritto... per il momento vanno ancora bene entrambi (con i dovuti accorgimenti)...
Con molto sconcerto e meravigla ho notato che nel mio s3 neo, quando entro in download mode, in alto a sinistra invece di esserci il modello i9301i c'č i9300i ......... mistero o altro???? Qualche scherzo dei " man in black" ???? :cool:
Insomma mooooolto strano,
Se qualcuno ha delle idee faccia sapere grazie.
P.s: il mio s3 neo č root (cf-auto-root), recovery twpr, cambiati i permessi extsd, no knox, supersu, busybox 1.22.1, ecc.
Grazie.