Visualizzazione stampabile
-
spostato nel thread di aiuti modding....
-
Quote:
Originariamente inviato da
vanchimax
Con molto sconcerto e meravigla ho notato che nel mio s3 neo, quando entro in download mode, in alto a sinistra invece di esserci il modello i9301i c'è i9300i ......... mistero o altro???? Qualche scherzo dei " man in black" ???? :cool:
Insomma mooooolto strano,
Se qualcuno ha delle idee faccia sapere grazie.
P.s: il mio s3 neo è root (cf-auto-root), recovery twpr, cambiati i permessi extsd, no knox, supersu, busybox 1.22.1, ecc.
Grazie.
Cosa intendi per..cambiato permessi extsd e come hai fatto? Grazie
-
Quote:
pessottino
Cosa intendi per..cambiato permessi extsd e come hai fatto? Grazie
Credo abbia usato questa
https://play.google.com/store/apps/d...=nextapp.sdfix
Sperando si riferisca al blocco di kk per la scrittura su sd esterna
-
Quote:
dieguccio
era quello che cercavo...funziona...grazie
-
Ok ho fatto il root con il metodo CF-AUTO-ROOT. per verificare la garanzia ho messo in download ed usciva CUSTOM. Poi vi segnalo che utilizzando triangle away ho avviato il reset counter e rimettendo in download usciva SAMSUNG OFFICIAL. Forse a prova che il Knox del nostro s3 neo è solo a livello software quindi è possibile aggirarlo. Comunque usando il metodo di chainfire e triangle away ho l'ultima versione UFFICIALE con root e senza aver intaccato la garanzia. Comunque grazie a tutti per i suggerimenti :)
-
Quote:
NDroid3
Ok ho fatto il root con il metodo CF-AUTO-ROOT. per verificare la garanzia ho messo in download ed usciva CUSTOM. Poi vi segnalo che utilizzando triangle away ho avviato il reset counter e rimettendo in download usciva SAMSUNG OFFICIAL. Forse a prova che il Knox del nostro s3 neo è solo a livello software quindi è possibile aggirarlo. Comunque usando il metodo di chainfire e triangle away ho l'ultima versione UFFICIALE con root e senza aver intaccato la garanzia. Comunque grazie a tutti per i suggerimenti :)
confermo...
-
Nell'elenco dei device supportati non trovo il neo9301 o sbaglio
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Triangle away si usa su qualsiasi dispositivo. Io ho scaricato l'apk altrimenti lo puoi trovare a qualche euro su Play Store.
-
Quote:
NDroid3
Triangle away si usa su qualsiasi dispositivo. Io ho scaricato l'apk altrimenti lo puoi trovare a qualche euro su Play Store.
il market che ti ho cancellato non è legale e quindi non è gradito al forum...
triangle away si può scaricare gratuitamente dal sito ufficiale o a pagamento dal play store. ...
-
mi sembra di aver letto che non sia proprio scontata la cosa....ed il telefono se non supportato vada in brick....
ho letto su di una guida della possibilità di usare il JIG che sembrerebbe molto semplice ed indolore qualora funzionasse....avete mai provato?