Scusate per il disagio di prima, comunque io l'ho scaricato online e ho utilizzato reset counter ed č andato tutto liscio.
Visualizzazione stampabile
Scusate per il disagio di prima, comunque io l'ho scaricato online e ho utilizzato reset counter ed č andato tutto liscio.
il jig per azzerare il contatore si usava su vecchi firmware e modelli, mentre ora non va piu...
le nuove versioni di triangle away, se non compatibile, non ti vedono proprio il contatore e non ti lasciano procedere... se ti č stato detto da chi l' ha provato che č compatibile vorrā dire che č compatibile...
nessun problema. .. ora lo sai....
Ok scaricato installato e resettato....al riavvio sto cercando gli aggiornamenti....ma al momento sta cercando senza sosta......non so se sia mormale...
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Non ho capito, il cellulare si č acceso normalmente giusto?
Si acceso.....normalmente....ma te nel modello su triangle away trovi 9300l? Io si..e poi counter 0 costom....dici che ė ok? Laggiornamento dice collegamnrto al server ma poi non fa nulla.
Si esattamente. Adesso vai sulla download mode e verifica che su current binary esca "Samsung Official" e che su System status "Official"
qualcuno sa dirmi cosa devo fare per far comparire official su sistem status? su current binary mi da Samsung Official, ma su sistem status c'č scritto custom
Ora se clicco su aggiornamento dice che il dispositivo č stato modificato
ma... non ho capito. Funziona questo triangle away, o no?
Andando in download mode che dice? custom oppure official?
Ok grazie lo stesso, ci sono riuscito da me!