Visualizzazione stampabile
-
io mi ci sto perdendo....trianghe away da quel che ho capito se non è del playstore al riavvio perde le impostazioni....(credo di aver capito) o forse non fa il reset.....
comunque sia quando impostato se vado in aggiornamenti dal pannello impostazioni...mi dice che non posso permeche modificato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
poss
io mi ci sto perdendo....trianghe away da quel che ho capito se non è del playstore al riavvio perde le impostazioni....(credo di aver capito) o forse non fa il reset.....
comunque sia quando impostato se vado in aggiornamenti dal pannello impostazioni...mi dice che non posso permeche modificato.
triangle away toglie la scritta custom quando si va in download mode.
se fai l'unroot completo con supersu, puoi cercare gli aggiornamenti ufficiali, non ti comparirà la scritta...modificato...
se poi vai in recovery e reistalli supersu apk,ri avarai il root
penso che qualche mod dovrebbe scriverlo in prima pagina onde evitate il ripetersi delle stesse domande
ps.mi correggo, continua a mandare messaggio...modificato :-(
-
dopo tutta questa sequenza di post aggiungo :
per riavere tutto originale (per il momento funziona) si deve riflashare un firmware originale con odin e fare i wipe da recovery (o un ripristino di fabbrica)....
se si vuole solo riuscire a fare gli aggiornamenti ota (personalmente non li uso, ma visto che a molti interssano e da come segnalato il modulo dovrebbe funzionare anche su questo dispositivo, ma non posso provarlo di persona non avendo appunto l' s3 neo), si può usare xposed e il modulo Wanam Xposed ... (aprire il modulo, sicurezza e falsifica stato sistema)....
edit: per una facile consultazione inserito anche in https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6167279....
-
Mi potreste dare il link del sito dove ci sono aggiornamenti sulla cmw?
-
L'unica recovery modificata per s3 neo è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...gt-i9301i.html
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
-
ragazzi...c'è il link nel thread dedicato...basta cliccarci e leggere..
-
Ragazzi per favore potete aiutarmi con l's3 neo che ho?? Ho questo problema
" Salve ragazzi non so se posso chiedere qui, ho un s3 neo I9301I, che quando si accende mi da il problema Memoria danneggiata, e quando voglio flashare con Odin il cell mi da un errore "MMC: write fail ". E possibile fare qualcosa per recuperarlo ??? Grazie in anticipo "
-
Quote:
Moxy
" Salve ragazzi non so se posso chiedere qui, ho un s3 neo I9301I, che quando si accende mi da il problema Memoria danneggiata, e quando voglio flashare con Odin il cell mi da un errore "MMC: write fail ". E possibile fare qualcosa per recuperarlo ??? Grazie in anticipo "
ciao... potrebbe essersi danneggiata la memoria interna... avevi tutto stock? se odin non riesce a flashare, mi sa che ti toccherà ricorrere all' assistenza...
-
Quote:
Moxy
brutto affare... mi capitò col note di un amico preso in rete per 4 soldi, da odin non andava, cercando parecchio su xda c'era qualche procedura di emergenza, provate tutte ma niente trattadosi del "solito pacco" preso in rete, era fuori garanzia quindi ormai brickato. anche io consiglierei vai di assistenza!