Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
trasat
Root fatto con towelroot installata supersU e tutto funziona alla grande per ritornare allo stato iniziale ho usato universal Unroot.Adesso quello che mi manca e la ClockworkMod Recovery per i9301i s3 neo.
:D
Scusami ma che versione avevi di Android? Perche a me con la 4.4.2 towelroot mi dice che il tel non e supportato
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Quote:
kendertas
ciao, per il root di questo cell ancora nessuna novità immagino.
Ma qualcuno per caso ha provato altri metodi, tipo cydiaImpactor, framaroot, o root genius (o altri se ce ne sono)?
Ragazzi per chi non interessa perdere la garanzia il metodo piu facile e scaricare kingoroot da pc, flaggare debug usb da opzioni sviluppatore (toccare 7volte la build da info telefono) e con un clic fa tutto lui
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
per post consecutivi a breve distanza di tempo usa il tasto modifica messaggio ... grazie
questa volta ho unito io....
-
Quote:
giulianoturbo3
Ragazzi per chi non interessa perdere la garanzia il metodo piu facile e scaricare kingoroot da pc, flaggare debug usb da opzioni sviluppatore (toccare 7volte la build da info telefono) e con un clic fa tutto lui
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Kingo Root è stato tolto da XDA poiché considerato Malware visto che spediva IMEI e dati sensibili a un server cinese. Il dev non spiegò il motivo di questa cosa. Quindi a mio parere lo sconsiglio. Towelroot funziona se fai downgrade del server e poi flashi quello più recente.
Quote:
jonn
per post consecutivi a breve distanza di tempo usa il tasto modifica messaggio ... grazie
questa volta ho unito io....
John avresti modo di trovarmi il kernel flashabile via Odin dell'ultimo aggiornamento? Perché col metodo Towelroot quando faccio di nuovo l'upgrade del kernel torno ad Agosto e mi piaceva rimanere aggiornato ahaha
-
Quote:
Vipery
John avresti modo di trovarmi il kernel flashabile via Odin dell'ultimo aggiornamento? Perché col metodo Towelroot quando faccio di nuovo l'upgrade del kernel torno ad Agosto e mi piaceva rimanere aggiornato ahaha
appena estratto e uppato qui...
-
Quote:
jonn
appena estratto e uppato
qui...
domada stupida ma il file è di settembre?
è un img bisogna estrarlo dallo zip e poi usare odin come con il root?
-
Quote:
poss
domada stupida ma il file è di settembre?
è un img bisogna estrarlo dallo zip e poi usare odin come con il root?
Si ho visto anch'io che è datato settembre. .. lo devi usare così com'è da odin ( l' ho già preparato io in .tar)...
-
Quote:
jonn
Si ho visto anch'io che è datato settembre. .. lo devi usare così com'è da odin ( l' ho già preparato io in .tar)...
ma sei sicuro che sia l'ultimo firmware? non erano 15 mb o 45? non si capisce bene.....
ps
mi sa che è uno vecchio a me mi mette ....AF2 finale...
-
Quote:
poss
ma sei sicuro che sia l'ultimo firmware? non erano 15 mb o 45? non si capisce bene.....
ps
mi sa che è uno vecchio a me mi mette ....AF2 finale...
forse ti stai confondendo ...
quello è solo il kernel (da flashare dopo il root con towelroot che mi aveva chiesto Vipery)... se devi aggiornare il firmware completo, lo devi prima scaricare Firmwares | SamMobile....
i Mb che vedete da ota non c' entrano niente con i firmware completi.. e il kernel l' ho estratto dal firmware linkato e preparato ...
-
Quote:
jonn
forse ti stai confondendo ...
quello è solo il kernel (da flashare dopo il root con towelroot che mi ha richiesto Vipery)... se devi aggiornare il firmware completo, lo devi prima scaricare
Firmwares | SamMobile....
i Mb che vedete da ota non c' entrano niente con i firmware completi.. e il kernel l' ho estratto dal firmware linkato e preparato ...
ecco dimostro tutta la mia ignoranza....scusa...
altra cosa ma il file che si scarica è enorme.....comprende tutto? per caricare solo l'aggiornamento come posso fare?
se dopo uso odin per caricarlo perdo tutte le impostazioni app ecc o le mantiene?
-
Quote:
poss
ecco dimostro tutta la mia ignoranza....scusa...
di niente figurati... ci mancherebbe...