Visualizzazione stampabile
-
towelroot dopo aggiornamento con kies mi dice che il telefono non è supportato...ho flashato il kernel di giugno con odin...ma non va
...provo col kernel di marzo...
ok...rootato col kernel di marzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
poss
ecco dimostro tutta la mia ignoranza....scusa...
altra cosa ma il file che si scarica è enorme.....comprende tutto? per caricare solo l'aggiornamento come posso fare?
se dopo uso odin per caricarlo perdo tutte le impostazioni app ecc o le mantiene?
X aggiornare usa kies, ti mantiene tutto....con odin riporti tutto a zero perdendo i tuoi dati.
-
Quote:
poss
ecco dimostro tutta la mia ignoranza....scusa...
altra cosa ma il file che si scarica è enorme.....comprende tutto? per caricare solo l'aggiornamento come posso fare?
se dopo uso odin per caricarlo perdo tutte le impostazioni app ecc o le mantiene?
si è il firmware completo...
se non fai i wipe non perdi niente...
il rischio e uguale ad un qualunque altro modo in cui vai ad aggiornare, contrariamente a quanto pensino molti....
-
Quote:
jonn
si è il firmware completo...
se non fai i wipe non perdi niente...
il rischio e uguale ad un qualunque altro modo in cui vai ad aggiornare, contrariamente a quanto pensino molti....
Quindi se facessi in questo modo mi reinstalla tutte le app di sistema che avevo tolto?
-
Quote:
Diaz97
Quindi se facessi in questo modo mi reinstalla tutte le app di sistema che avevo tolto?
Si, se le avevi cancellate, ti ritornano....
-
Ragazzi ciao, una info. .lo smartphone mi segnala aggiornamento ota, vale la pena farlo? Corro rischio di perdere root? Grazie ciaoooooooooo
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
jonn
Si, se le avevi cancellate, ti ritornano....
Anche tramite OTA?
-
Mi da aggiornamento di 15,43 mega. ..chi sa qualcosa x favore?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Diaz97
Anche tramite OTA?
Dipende dal contenuto dell' aggiornamento. ...
-
Quote:
jonn
Dipende dal contenuto dell' aggiornamento. ...
È quello di 15mb