Io consiglio prima di flashare con odin fare un hardreset da recovery e magari anche dopo il flash...
Visualizzazione stampabile
Io consiglio prima di flashare con odin fare un hardreset da recovery e magari anche dopo il flash...
Una volta passati al primo firmware e fatto il root per non avere la notifica del nuovo aggiornamento o lo scaricamento in automatico del nuovo software, basta andare in impostazioni - generale - gestione applicazioni - tutti/e - e cancellari dati di agg.software e aggiornamenti software...
Infine andare in impostazioni - generale - info sul dispositivo - aggiornamenti software - e togliere segno di spunta su aggiornamento automatico e solo wi-fi e non cliccare su aggiorna adesso o eventualmente non premere ok alla finestra che si apre se eventualmenta si clicca...
Ho scaricato il vecchio FirmWare dove lo devo inserire l'md5 che ho scaricato :C scusate ma non sono bravo in materia :C
-Edit Ci sono riuscito grazie a tutti ^^
GeoHot ossia il creatore di towelroot č stato assunto da Google...
Credo che versioni nuove di towelroot non ne avremo...
Ma a meno ci sarā cf-root per questo dispositivo ?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
ho la netta sensazione che questo terminale non verra' supportato :/
Dai ragazzi ma secondo voi davvero non verrā supportato da nessuno su xda? Io sono sempre stato uno smanettone non voglio tenere a vita la stock rom tra l'altro senza nemmeno poterla aggiornare in quanto con le nuove versioni firmware non č possibile eseguire il root...devono per forza esserci aggiornamenti aspettiamo un po il dispositivo č uscito da poco tempo...
č da poco in vendita, sicuramente arriverā tutto :cool:
Rivolgo questa domanda a tutti quelli che hanno il primo firmware con il root installato...andando in aggiornamenti software e cercando di aggiornare il dispositivo, anche a voi vi compare un messaggio con scritto: il dispositivo č stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili? Ho provato ad eseguire anche l'unroot ma niente, si accorge che il telefono č stato modificato. Adesso ho paura che anche installando il firmware stock da capo non sono ugualmente in grado di aggiornare il dispositivo. Potreste provare anche voi?