Scarica dal web XPOSED FRAMEWORK, dallo store WANAM EXPOSED. Attivi il modulo dalla prima App che ti ho detto. Poi apri l'applicazione Wanam e vai in SICUREZZA e poi spunti Flasifica stato sistema.
Visualizzazione stampabile
Scarica dal web XPOSED FRAMEWORK, dallo store WANAM EXPOSED. Attivi il modulo dalla prima App che ti ho detto. Poi apri l'applicazione Wanam e vai in SICUREZZA e poi spunti Flasifica stato sistema.
Allegato 127692
non mi sembra che sia un aggiornamento da 15 mb, sta scaricando da circa 20 minuti e ancora č al 60%
Aggiorna via Kies, io ho appena finito Allegato 127696
Allegato 127698Allegato 127699
ecco il risultato finale! La samsung č stata anche cosė gentile da restituirmi tutte quelle applicazioni spazzatura che avevo disinstallato(play book,play edicola, play games, play movies, play music, chat on, guida)
[QUOTE=Jimmy80;6320067]Allegato 127698Allegato 127699
ecco il risultato finale! La samsung č stata anche cosė gentile da restituirmi tutte quelle applicazioni spazzatura che avevo disinstallato(play book,play edicola, play games, play movies, play music, chat on, guida)[/QUOTE
be per quelle fai presto a rimuoverle....
altra cosa se fai *#1234# che ti restituisce?
Mi avvia supersu ma poi mi da file binari mancanti, o qualcosa del genere. In sintesi lo stesso screen che ho pubblicato qualche post indietro
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
a me avvia supersu ma poi se chiudo sotto ho la schermata nera con i dati del firmware..[/QUOTE]
Anche a me
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App