Capisco, ma ho una bootanimation personalizzata (creata dal mio amico) con tutti i frame in PNG e il file desc.txt
Visualizzazione stampabile
Prova a cambiare microsd
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Salve a tutti, c'è un modo per aumentare la potenza ddgli speaker del nostro s3 neo?
Nulla da fare....in un primo momento stava andando perchè quando ho attivato in link2sd il Fat32, mi chiesto il riavvio del telefono. Successivamente però mi è uscito lo stesso problema spostando un'applicazione: "invalid install location".
Ripeto che ho 2 partizioni primarie, ho provato anche con ext2 ed ext3 come partizioni secondarie, ma non c'è stato verso.
Tutte le guide dicono di impostare come partizione secondaria la ext2 ma a me non funziona e non riesco a capire perchè. :(
Ho un problema, in questi giorni mi era arrivata la notifica di un aggiornamento , allora, avendo fatto il root con il metodo di chainfire, ho avviato odin e ho flashato la stock ufficiale. Il flash andato a buon fine, in download mode esce official, cerco nuovi aggiornamenti e mi dice che ho il dispositivo modificato. soluzioni?
[quote name="NDroid3" post=6344678]Ho un problema, in questi giorni mi era arrivata la notifica di un aggiornamento , allora, avendo fatto il root con il metodo di chainfire, ho avviato odin e ho flashato la stock ufficiale. Il flash andato a buon fine, in download mode esce official, cerco nuovi aggiornamenti e mi dice che ho il dispositivo modificato. soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho avuto il tuo stesso problema, provando ad aggiornare da dispositivo mi usciva il messaggio "il dispositivo risulta modificato" ma provando con kies è andato tutto a buon fine, dopo ho ruttato usando CF-autoroot.