Visualizzazione stampabile
-
Lo so ma purtroppo la samsung non ha creato nessun legame tra s3 e se neo difatti qualsiasi modifica apportata a s3 non puo essere portata su s3 neo !! Secondo me e un pochetto una cagata della samsung ma pian piano i developer se ne stanno occupando di quel cell li e troveranno piu o meno una soluzione a tutto!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Perfetto, speriamo in bene
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pups
Lo so ma purtroppo la samsung non ha creato nessun legame tra s3 e se neo difatti qualsiasi modifica apportata a s3 non puo essere portata su s3 neo !! Secondo me e un pochetto una cagata della samsung ma pian piano i developer se ne stanno occupando di quel cell li e troveranno piu o meno una soluzione a tutto!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Mi sembri ottimista! Io ho i miei dubbi..ma lo spero.....
Abbiamo giusto giusto il root e un paio di recovery....
Come ROM...c'è un mezzo progetto su base cyano solo perché un utente smanettone ha comprato questo modello....Non vedo un roseo futuro ma spero di sbagliarmi
Detto questo, io, prima di affogarlo, avevo un s3 e posso tranquillamente dire che questo neo va veramente bene così com'è senza tante modifiche! Se poi volgiamo parlare del fatto che, io in primis, amiamo smanettare è qui c'è poco da provare...ok....ma per il resto sono molto soddisfatto
-
Ciao pessottino , ho tre cavi samsung e con tutti e tre il telefono mi viene rilevato come MSM8960 Samsung Android Interface in Download Mode , mentre da acceso viene rilevato normalmente.Ho cambiato tanti driver Samsung di versione differente . Prima il telefono veniva rilevato normalmente con i driver che avevo . Il mio computer e windows 7 . Solo Kies (installato momentaneamente per provare e poi disinstallato) riconosce il telefono e mi mostra l' aggiornamento ma non lo faccio perche ho i binary custom e il system custom e se qualcosa va storto rimango senza telefono .
-
Quote:
trasat
[quote name="fogman79" post=5773199]Pochi giorni fa su un blog concorrente, ho letto che l'hacker che ha sviluppato il jailbreack per iPhone, aveva rilasciato un apk per effettuare il root senza intaccare il Knox per Note 3, S5, e tra gli altri anche S3, ma non era specificato se fosse per il Neo o per l'S3 americano con 2Gb di RAM (per l'S3 normale internazionale certamente no, visto che purtroppo è stato abbandonato alla 4.3 che non ha il Knox)
Root fatto con towelroot installata supersU e tutto funziona alla grande per ritornare allo stato iniziale ho usato universal Unroot.Adesso quello che mi manca e la ClockworkMod Recovery per i9301i s3 neo.
:D[/QUOTE]
Una volta che si fa il root , non trova più aggiornamenti! A me esce dispositivo modificato.....
-
Quote:
djicesound2
Una volta che si fa il root , non trova più aggiornamenti! A me esce dispositivo modificato.....
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
spiegato in https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6167279 (post #4) come riavere ufficiale, oppure flashi direttamente il firmware aggiornato con odin....
(guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-italiani.html, firmware: Firmwares | SamMobile)...
-
Quote:
dvdspg995
Ciao pessottino , ho tre cavi samsung e con tutti e tre il telefono mi viene rilevato come MSM8960 Samsung Android Interface in Download Mode , mentre da acceso viene rilevato normalmente.Ho cambiato tanti driver Samsung di versione differente . Prima il telefono veniva rilevato normalmente con i driver che avevo . Il mio computer e windows 7 . Solo Kies (installato momentaneamente per provare e poi disinstallato) riconosce il telefono e mi mostra l' aggiornamento ma non lo faccio perche ho i binary custom e il system custom e se qualcosa va storto rimango senza telefono .
Io ho avuto problemi proprio con un cavo samsung, per questo ti avevo consigliato di cambiare cavo.altro non saprei, mi spiace
-
Vorrei fare lo swap al mio galaxy s3 neo. Funziona anche con il kernel originale?
-
ciao ragazzi; informandomi beno ho capito che la cyanogen 11 per s3neo gt i9301i ha ancora grossi problemi, tipo la fotocamera ed il wi-fi.
Volevo segnalarvi che ho visitato la pagina a questo link https://www.androidiani.com/forum/le...-lollipop.html dove si parla di android 5.0 lollipopper il nostro terminale. Vorrei sapere da una persona esperta se è possibile flasharla senza pericolo?
Grazie
-
Quote:
vinbest
ciao ragazzi; informandomi beno ho capito che la cyanogen 11 per s3neo gt i9301i ha ancora grossi problemi, tipo la fotocamera ed il wi-fi.
Volevo segnalarvi che ho visitato la pagina a questo link
https://www.androidiani.com/forum/le...-lollipop.html dove si parla di android 5.0 lollipopper il nostro terminale. Vorrei sapere da una persona esperta se è possibile flasharla senza pericolo?
Grazie
Forse non hai letto bene...ma il link che hai postato non dice niente....personalmente dubito che arrivi lollipop ufficiale....ma magari sbaglio