Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzino93
Rivolgo questa domanda a tutti quelli che hanno il primo firmware con il root installato...andando in aggiornamenti software e cercando di aggiornare il dispositivo, anche a voi vi compare un messaggio con scritto: il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili? Ho provato ad eseguire anche l'unroot ma niente, si accorge che il telefono è stato modificato. Adesso ho paura che anche installando il firmware stock da capo non sono ugualmente in grado di aggiornare il dispositivo. Potreste provare anche voi?
se usi odin e flashi il suo firmware italiano sovrascrive tutto e non perdi niente, così risolvi
-
Ho appena finito di estrarre i file di sistema dalla rom stock del nostro dispositivo, ho intenzione di cucinare una rom flashabile con odin, vorrei aiuto dagli utenti per decidere insieme quali app rimuovere e quali tenere e quali modifiche serebbe interessante includere, per ora ho aggiunto root busybox ed è full deodex
-
lascerei solo quelle essenziali, da playstore a scelta
-
Quote:
Neos3
Ho appena finito di estrarre i file di sistema dalla rom stock del nostro dispositivo, ho intenzione di cucinare una rom flashabile con odin, vorrei aiuto dagli utenti per decidere insieme quali app rimuovere e quali tenere e quali modifiche serebbe interessante includere, per ora ho aggiunto root busybox ed è full deodex
Io direi di aggiungere un kernel che faccia funzionare l'otg
-
Quote:
Neos3
Mmm...
Se riuscissi a tenere le caratteristiche della stock samsung togliendo tutte le samsung apps e mettendo come gapps soltanto il playstore e l'essenziale ridotto all'osso (tutto il resto si scarica a piacimento) e aggiungendo più tiles, la possibilità di mettere una navbar virtuale (magari pure configurabile con i tasti fisici disattivabili) stile nexus e implementando già il root sarebbe perfetto così.
Se poi si lavorasse leggermente di fino sul kernel sarebbe perfetta.
In bocca al lupo per la programmazione.
-
portare l'interfaccia S5 completa di magazine non sarebbe male
-
Su s3 GT-i9300 gia da molto tempo si po fare ma su questo dispositivo ancora nnt nemeno una rom carina nemeno la recovery cwm nn ce nnt propio sperado che uscirano a breve mi piacerebbe tanto cambiare un di stile a questo terminale e agg piu funzioni
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Neos3
Ciao grazie per il lavoro che stai facendo...perchè non metti questa tua rom deodex con possibilità per il download danparte nostra cosi da poterci lavorare un po su...io non sono un granché come moddatore ma guardo che posso fare..
-
Quote:
trasat
Root fatto con towelroot installata supersU e tutto funziona alla grande per ritornare allo stato iniziale ho usato universal Unroot.Adesso quello che mi manca e la ClockworkMod Recovery per i9301i s3 neo.
:D
a me dice : "dispositivo non supportato" quando apro applicazione :(
-
A breve farò l'upload! Puoi provarci ma non è una rom con estensione zip ma bensì tar.md5 di conseguenza devi estrarla di nuovo modificarla ed impacchettarla di nuovo per flasharla! Purtroppo non ci sono ancora recovery modificate, vedrò di tentare un porting anche di quella.