per effettuare il download bisogna completare le interviste, e io di ste cose non mi fido.
Visualizzazione stampabile
per effettuare il download bisogna completare le interviste, e io di ste cose non mi fido.
ragazzi sto scaricando la rom dal sito xda, la beta 2, una domanda se qualcuno l'ha già fatto: va flashata con odin?
Se è un file zip non ce n'è di bisogno. Tramite Recovery va bene. Ma per curiosità, stai scaricando questa rom base android 5.0?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
no, per effettuare il download devi completare le interviste, cose tipo suonerie per il telefono o video, e sinceramente non mi fido.
se trovo la rom senza far le interviste la provo.
Stai scaricando la CyanoGenMod 11 in beta?
si, l'ultima rilasciata, non ufficiale. Dovrebbe avere qualche problema, ma la provo comunque.
niente, per quella versione che è stata postata, la lollipop, o fai le interviste oppure non ti fa fare il download.
Si ma mi sembra strano, ne parla benissimo il post, più i commenti di sotto che ne parlano alquanto bene.
si ho letto, qualcuno dice che è al 100% funzionante, ma sinceramente io ho qualche grosso dubbio che sia una fregatura soltanto per far fare le interviste, che dovrebbero poi attivare un abbonamento. Preferisco avere qualche opinione da qualcuno del forum.