Avete il link di xda? Su questo sito dice che č postata su xda, ma sul thread ufficiale xda s3 neo non lo vedo
Visualizzazione stampabile
Infatti, secondo me č una guida falsa
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Senti amico pessotto, io non ho proprio nessuna presunzione, ho detto subito di essere nuovo del modding, e non credo che tu all'inizi eri chissā quale genio.
sul mio telefono quando provo a flashare la rom da recovery mi esce sempre failed, qualcuno l'ha provata?
Il mio era un consiglio scherzoso! Io quando non sapevo prima di fare cazzate leggevo! Comunque invece di offenderti, faresti meglio a seguire i consigli... Il terminale č tuo...se brikki sono cavoli tuoi! Se non sai cosa č un full wipe...di modding non hai letto NIENTE! Con questo...mi scuso...e buon divertimento
Ciao raga ho appena preso una micro sd da 16 gb ma perche mi esce che ne ho 14,83 gb?
Č normale in quanto una parte č riservata ai driver e non so che; anche a me lo ha fatto[/QUOTE]
Sí,credo sia per i file di sistema,la mia da 32GB in realtā ne ha 29
buonasera a tutti ragazzi, ho flashato la cynogenmod sul mio s3 neo e avrei qualche domanda da porre:
1. č normale non che mi rileva la micro sd? usa una normalissima samsung da 32gb livello 10 ovviamente;
2. l'app "emulatore terminale" a cosa serve?
3. non č possibile ne creare cartelle, ne mettere in ordine le icone delle app, c'č un modo per risolvere questo problema?
La rom sul mio telefono gira bene, a parte questi problemi, ma che problemi in realtā non sono.
Se qualcuno ha qualche consiglio, suggerimento e soluzione, il mio grazie č garantito.