Nono dovresti metterne un altra che lo permette ci sono anche gratis su play store
Il tasto thank non morde mica
Visualizzazione stampabile
Nono dovresti metterne un altra che lo permette ci sono anche gratis su play store
Il tasto thank non morde mica
Stavo cercando di rootare il galaxy 3 neo di mio cugino con odin solo che falliva allora ho provato a riaccenderlo e ora mi dice firmware upgrade encountered an issue.Please select recovery mode in Kies & try again.
COME FACCIO PER FAVORE AIUTATEMI ODIN NON MI VA E NON VOGLIO FARLO SAPERE AL MIO CUGINO QUINDI NON VOGLIO ASSISTENZA NEI CENTRI SAMSUNG per favore
Sei nella sezione sbagliata
Io sposto in quella corretta, tu scrivi qui il file che hai usato o quale guida hai seguito per tentare il root
Ps: e nel frattempo modifico anche il titolo, che scritti così non servono a niente e sono vietati dal regolamento
spostato nel thread di aiuti modding...
come detto da @dieguccio, se ci dici cosa hai seguito e i file usati, riusciamo a renderci un po conto dell' accaduto...
comunque puoi provare a togliere la batteria, rimetterla e accendere direttamente in download mode... se parte in download, tramite odin flasha il suo firmware originale (Firmwares | SamMobile) e spera... se poi riparte, leggiti la guida per il root che trovi in questa sottosezione...
scarica il fw ufficiale da sammobile
Firmwares | SamMobile e flasha con odin...
ragazzi....dopo un full wipe e ritorno da cm a rom e recovery ufficiale con odin,non mi funziona più la fotocamera.consigli?grazie
Ce qualcuno che crea un rom basata su s5 o galaxy alpha su questo terminale
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ho trovato una rom per S3 neo che lo trasfroma nell' S5. Mi hanno detto che è una S3 sensation. È possibile?
Vi lascio il link: https://mega.co.nz/#!OVY1wKyQ!qsPI9l..._sekI3WKVgJEJ8
Se volete andatela a vedere e se la flashate dite se ci sono qualche bug, io non ho ancora avuto modo di provarla...
Io attualmente ho la versione banda base: I9301IXXUANI2 e la versione Kernel: KOT49H.I9301IXXUANI1
Grazie