non postare la stessa cosa in più posti... il crossposting è vietato dal regolamento. .. continua qui....
ps: riporta il link della discussione originale....
Visualizzazione stampabile
Il link è: http : // forum . cyanogenmod . org /topic / 103687-best-s5-rom-for-s3-neo-i9300ii9301i /
Scusate se spazio ma un' errore mi dice che la policy anti-spam non mi fa inserire link
ps: Scusa se ho fatto crossposting, avendo scritto qua mi sono dimenticato di eliminare l' altra discussione...
io non mi assumo la responsabilità di eventuali danni al telefono dovuti al flashing della rom citata sopra.
salve a tutti... ho visto che c'è gran scelta di modem e ril compatibili con s3 ma pochi specifici per l's3 neo.
qualcuno sa indicarmi quale modem+ril dovrei installare per un samsung s3 neo che sto usando in spagna con operatore orange? probabilmente andrebbe bene un no brand. è l'ultimo tentativo che faccio prima di portarlo a sostituire il modulo antenna, perché mi da problemi. non riceve e scarica la batteria. con modalità offline e wifi acceso va alla grande. peccato manchi praticamente la telefonia. grazie a chi mi risponderà.
Qualcuno l'ha provata?
Proprio ieri ho flashato il firmware stock con odin, ma ora la fotocamera mi da questo errore "si è verificato un errore del server. Riavviare la fotocamera". Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Anche a me è successo, io ho scaricato da sammobile un firmware precedente e dopo averlo flashato non ho avuto più problemi
non è per l's3 neo, è per l's3 normale (i9300). L'utente che ha aperto il 3d sul forum cyanogen si è sbagliato. Ho provato a installarla. Fortunatamente l'autore ha messo un menù di installazione dove c'è la possibilità di annullare, e dove specifica chiaramente che è per il modello i9300
buona sera a tutti,ho un problema nel mio s3 ho fatto il backup solamente app utente, ho ripristinato il cell su impostazioni di fabbrica riscarico titanium ma non ci sono i dati da ripristinare quindi ho perso tutto!!! aiutatemi come faccio!!!?