smart gestures,upsm e s health per s3 neo
Salve androidiani, data la "povertà" di features del nostro terminale, cerco un pacchetto flashabile, una rom o qualsiasi altra possibilità di aggiungere le smart gesture samsung (air gesture, air view, air scroll ecc.) al nostro "umile" s3 neo, visto che ormai anche l's3 dispone di queste funzioni! ho visto parecchie app che tentano di emulare le gestures (come hovering control) con pessimi risultati... inoltre mi piacerebbe aggiungere l'ultra power saving mode alla nostra touchwiz visto che si tratta di una funzione moooolto utile! infine sarebbe bello poter contare anche su s-health (ho installato l'apk dell' s-health di s5 ma crasha praticamente subito a causa delle mancanze hardware del nostro smartphone) che magari, come succede per altre app, potrebbe utilizzare la fotocamera per misurare il battito cardiaco al posto dell'apposito sensore... so che probabilmente con quest'ultima richiesta io stia chiedendo la luna ma credo che le altre due si possano fare!;) vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte rotfl