Cortesemente poi fare la lista delle apk. che hai tolto cosi l'ho carichi sul sito !
Ciao, da neo possessore dell s3 Neo attendo con ansia la possibilita di ottenere i permessi di root utilizzando il firmware nuovo, per ora mi godo il device così com'è
Ultima modifica di dankanbex; 10-08-14 alle 16:54
Se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS! qui sotto a sinistra
DEVICE 1: Samsung Galaxy SIII Neo ROM: CM 12.1 KERNEL: CM 12.1MODS: SI CM 12.1 LAUNCHER: Nova Prime 3.0.2 RECOVERY: TWRP
DEVICE 2: Samsung Galaxy S Advance ROM: Carbon Rom 4.4.4
Purtroppo da android 4.4 non e possibile scrivere sulle SD esterne , e questo e una vera presa in giro per quelli che utilizzano la SD per salvare grandi quantità di file, io ho modificato anche il file platform. Xml cosi il problema avrebbe dovuto risolversi ma non funge...
Buon pomeriggio! Ho provato piu' volte a cercare mediante programmi come towelroot o framaroot di fare la root del mio samsung galaxy s3 neo i9301; purtroppo peró mi dicono entrambi che il mio device non e' supportato. Di recente ho scoperto che la root del mio s3 neo puó essere fatta anche con Odin: vedendo peró alcuni tutorial e cercando su internet ho visto che coloro che lo hanno fatto possedevano un s3 i9300. Potete dirmi se puó funzionare anche sul mio sebbene sia un s3 neo i9301?
sephiroth89 (10-08-14)
Jjack00 (10-08-14)
Sepiroth ma poi posso ri-aggiornare il cellulare a kit kat?