Va benissimograzie ragazzi
Va benissimograzie ragazzi
Ciao a tutti, sono nuovissimo nel campo Android e da pochi giorni ho acquistato l'S3 Neo. Volevo chiedervi:
1)Se faccio il root perdo la garanzia?
2)Se la perdo, c'è un modo per riaverla?
Se fai il root perdi la garanzia, poi dipende come lo fai perche potresti perderla definitivamente o temporaneamente! Per riavere la garanzia basta fare un unroot con supersu dal programma! Cosi il telefono ti ritorna originale!! Oppure semplicemente puoi riflashare il firmware tramite odin!! Ti consiglio il flash con towelroot e con i 2 kernel cosi puoi riavere la garanzia !! Con cf autoroot la garanzia e persa per sempre!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Allora fai il root con il CF-auto-root poi basta flashare il firmware stock H1 con odin ! Torna tutto in garanzia !
Se non torna la prima volta basta i due wipe dalla recovery data,chace e torna tutto in garanzia ! Ti garantisco io ! Già testato più volte !![]()
Ultima modifica di Costa11; 15-11-14 alle 23:26
Ce un modo per avere la recovery originale ? Con la twrp non installa gli aggiornamenti software... Se ci fosse il modo di flasharla sarebbe meglio...
puoi riflashare il firmware completo con odin, oppure solamente questa stock recovery dal pda di odin (appena estratta, preparata e uppata)...
Spoiler:
pessottino (16-11-14),sephiroth89 (16-11-14)
Jonn grzma questa recovery stock è testata non rischio il brick?
sephiroth89 (16-11-14)