CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 268 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vipery Visualizza il messaggio
    Poi come avete flashato il kernel nuovo?

    Inviato dal mio S3 Neo usando Androidiani App
    come per quello vecchio (che suportava towelroot) con odin... il file che ti ho linkato da usare così (senza essere estratto ) dal pda o ap di odin...
    Spoiler:

  2.  
  3. #732
    Baby Droid L'avatar di sephiroth89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me oTa e kies non vanno, kies scarica l'aggiornamento ma poi rimane piantato la , ce un modo per aggiornare con odin via firmware rimanendo intatti app e dati. HELP!!!

  4. #733
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sephiroth89 Visualizza il messaggio
    A me oTa e kies non vanno, kies scarica l'aggiornamento ma poi rimane piantato la , ce un modo per aggiornare con odin via firmware rimanendo intatti app e dati. HELP!!!
    odin non ti cancella niente di quanto hai chiesto, se non fai i wipe.. (perdi solo root e custom recovery)... comunque ricorda che in qualunque modo aggiorni, uscissero rallentamenti, errori o bootloop, sei costretto a fare i wipe e perdi tutto.. (quindi un backup preventivo è sempre consigliato)....
    Ultima modifica di jonn; 19-11-14 alle 11:10
    Spoiler:

  5. #734
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S7 edge SM-G935FZWAIT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Jonn non vedo nessun file linkato, potresti essere più chiaro? Grazie in anticipo 😊

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  6. #735
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Avevo il telefono rootato con towelroot e, grazie al modulo wanam mi vedeva e mi scaricava l'aggiornamento proposto da 80 Mb circa. Purtroppo l'installazione da telefono non è andata a buon fine e mi ha suggerito di installare da kyes. Ho seguito il consiglio e, dopo un'eternità di scarimento file (credo abbia scaricato tutta l'intera rom, il telefono ha installato gli aggio0rnamenti. Dopodichè ho rifatto il root con la procedura di towelroot, cioè flashando prima il kernel di marzo, fatto il root con l'app towelroot e poi flashando il kernel di agosto. A questo punto il telefono mi propone un'aggiornamento di 15 Mb circa, lo scarico ed ovviamente non mi si installa ma mi suggerisce di farlo con kyes. Ho provato ma con kyes non mi installa alcun aggiornamento... e sinceramente mi comincia a scocciare un pò di seguire tutte queste lunghe procedure con ogni volta la paura che qualcosa va storto.
    Mi tengo il telefono così com'è: rootato con il kernel di agosto e soprattutto con il contatore knox ancora a 0.... a meno che qualcuno non mi dica che l'ultimo aggiornamento migliora di molto le prestazioni e soprattutto la durata della batteria, che mi sembra scarsina
    _____________________________________________
    non avrò altro smartphone all'infuori di ANDROID!

    un Thanks se ti sono d'aiuto mi basta: è gratis ed il tasto non morde

  7. #736
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimmy80 Visualizza il messaggio
    Jonn non vedo nessun file linkato, potresti essere più chiaro? Grazie in anticipo ��

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    l' avevo linkato ieri mattina nelle paginate precedenti (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6317099...)... e comunque l' ho riportato https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6059628....
    Ultima modifica di jonn; 19-11-14 alle 13:37
    Spoiler:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Jimmy80 (19-11-14)

  9. #737
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S7 edge SM-G935FZWAIT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ok grazie, dispositivo roottato con successo

  10. #738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo perchè solitamente ho trovato soluzioni ai miei problemi semplicemente cercando fra le pagine del forum..
    Ma stavolta, nonostante abbia cercato ovunque, non riesco a capire cosa ho fatto.

    Oggi ho scaricato e conseguentemente installato il launcher Aviate.
    Non contento ho modificato le icone delle app tramite app apposite..
    ed infine, trovando l'app "Lollipop Screen Buttons" sul Play Store ho provato ad installarla.

    Ho proseguito quindi eseguendo la root del telefono (S3 Neo).. e fin qui tutto bene, ma nel momento in cui ho provato ad installare la applicazione per avere i pulsanti di Lollipop, quando mi è uscito il pop up che mi chiedeva se volevo disabilitare Samsung Knox, io ho risposto di no.
    Ho proceduto seguendo ciò che mi diceva la app e dopodichè il cellulare si è riavviato, in modo da eseguire i cambiamenti, ma quando si è riacceso la brutta scoperta: lo schermo è diventato "a tutto schermo" facendo scomparire la barra delle notifiche con ora, percentuale batteria e, appunto notifiche.
    Anche la tendina è scomparsa e non scende più.

    Volevo fare uno screenshot per darvi un idea visiva, ma premendo il tasto di accensione e quello centrale, non fa neppure più gli screenshot.

    Ho provato a fare anche uno wipe cache, ma nulla..

    Avete idea di come posso comportarmi?

  11. #739
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gronkitaly92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo perchè solitamente ho trovato soluzioni ai miei problemi semplicemente cercando fra le pagine del forum..
    Ma stavolta, nonostante abbia cercato ovunque, non riesco a capire cosa ho fatto.

    Oggi ho scaricato e conseguentemente installato il launcher Aviate.
    Non contento ho modificato le icone delle app tramite app apposite..
    ed infine, trovando l'app "Lollipop Screen Buttons" sul Play Store ho provato ad installarla.

    Ho proseguito quindi eseguendo la root del telefono (S3 Neo).. e fin qui tutto bene, ma nel momento in cui ho provato ad installare la applicazione per avere i pulsanti di Lollipop, quando mi è uscito il pop up che mi chiedeva se volevo disabilitare Samsung Knox, io ho risposto di no.
    Ho proceduto seguendo ciò che mi diceva la app e dopodichè il cellulare si è riavviato, in modo da eseguire i cambiamenti, ma quando si è riacceso la brutta scoperta: lo schermo è diventato "a tutto schermo" facendo scomparire la barra delle notifiche con ora, percentuale batteria e, appunto notifiche.
    Anche la tendina è scomparsa e non scende più.

    Volevo fare uno screenshot per darvi un idea visiva, ma premendo il tasto di accensione e quello centrale, non fa neppure più gli screenshot.

    Ho provato a fare anche uno wipe cache, ma nulla..

    Avete idea di come posso comportarmi?
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding...
    tutto quello che hai fatto diventa difficile da seguire... comunque se non risolvi la soluzione sicura è :
    riflasha il tuo firmware con odin... (naturalmente perdi il root e devi rifarlo.. leggiti le guide e disabilita subito il knox)... se dopo il riavvio il problema persiste, fatti un wipe data (perdi tutto quello che avevi aggiunto, sd e sim esclusa) e riparti dall' inizio con le modifiche...
    Spoiler:

  12. #740
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Galaxy S7 edge SM-G935FZWAIT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 33 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gronkitaly92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo perchè solitamente ho trovato soluzioni ai miei problemi semplicemente cercando fra le pagine del forum..
    Ma stavolta, nonostante abbia cercato ovunque, non riesco a capire cosa ho fatto.

    Oggi ho scaricato e conseguentemente installato il launcher Aviate.
    Non contento ho modificato le icone delle app tramite app apposite..
    ed infine, trovando l'app "Lollipop Screen Buttons" sul Play Store ho provato ad installarla.

    Ho proseguito quindi eseguendo la root del telefono (S3 Neo).. e fin qui tutto bene, ma nel momento in cui ho provato ad installare la applicazione per avere i pulsanti di Lollipop, quando mi è uscito il pop up che mi chiedeva se volevo disabilitare Samsung Knox, io ho risposto di no.
    Ho proceduto seguendo ciò che mi diceva la app e dopodichè il cellulare si è riavviato, in modo da eseguire i cambiamenti, ma quando si è riacceso la brutta scoperta: lo schermo è diventato "a tutto schermo" facendo scomparire la barra delle notifiche con ora, percentuale batteria e, appunto notifiche.
    Anche la tendina è scomparsa e non scende più.

    Volevo fare uno screenshot per darvi un idea visiva, ma premendo il tasto di accensione e quello centrale, non fa neppure più gli screenshot.

    Ho provato a fare anche uno wipe cache, ma nulla..

    Sembra che quell app che hai installato sia per un tel con display più grande

    Avete idea di come posso comportarmi?

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Pagina 74 di 268 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy