Grazie mille per l'info: non si capiva che potevo aggiornare fino all'ultimo.
Per ora me lo tengo così tanto è ritornato veloce, stabile ed economico come prima.
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
ieri sera ho eseguito i permessi di root sul mio telefono, è andato tutto bene, ora ho un dubbio sul perchè a volte il telefono scalda e consumi un pò troppo rispetto ad altri telefoni con il nostro stesso processore, per prima cosa ho scaricato dallo store CPU spy e ho notato che il telefono resta quasi sempre con frequenze CPU alte anche quando non c'è ne bisogno quindi è quasi sempre a 1190 mhz e anche quando non è sotto carico non scende oltre questa frequenza,raramente arriva sui 300mhz che è la frequenza minima e in questa fascia resta sul 1% max 2% , vi allego uno screen per farvi capire meglio, l'unica nota positiva e che va in deep sleep normalmente.
cpu.jpg
ho scaricato anche SetCpu per impostare frequenze più basse per avere minori consumi ma anche impostandolo a 1190mhz max cpuspy indica che al 60 o 70% la freq più usata è 1190mhz anche se non usi il telefono con app che impegnano la cpu.
edit: cpuspy indica l'uso di queste frequenze anche dopo ore di utilizzo del telefono, quindi è quasi sempre tra i 1401mhz e 1190mhz, sotto queste frequenze non scende quasi mai.
Ultima modifica di pablonik79; 12-12-14 alle 10:41
Salve a tutti ho appena aggiornato l' app supersu da **** alla 2.39 ho riavviato con la cwm e anzi che farmi mettere no e si mi ha riavviato ed adesso è da 10 minuti bloccato sulla scritta iniziale del boot: Samsung Galaxy SIII Neo.Ho Provato più volte a riavviarlo flasharlo e installare gaps in recovery mod(non avevo altro) ma niente si riavvia e rimane bloccato![]()
Ultima modifica di jonn; 12-12-14 alle 21:52
spiegati meglio, supersu si aggiorna dal play store ,io personalmente non ho aggiornato i binari da recovery ma direttamente dall'app, cosa che consiglio agli altri dato quello che ti è capitato, ora da sammobile scarica l'ultimo firmware e dopo esegui da recovery tutti i wipe (data,cache e dlvik cache , sempre da recovery seleziona la voce mount and storage e seleziona solo format system) fatto questo torna nella prima pagina della recovery e togli la batteria e la rimetti senza accenderlo perchè devi entrarei in download mode (tasto volume giù+tasto home+on/off) e installi la rom stock scaricata precedentemente , qui una guida della sezione per usare odin che è anche molto più sicuro di kies.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-italiani.html
Ultima modifica di jonn; 12-12-14 alle 21:52
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
ciao
su questo forum non troverai mai aiuto per queste applicazioni, visto che sono pratiche vietate
tienilo a mente per il futuro, visto che è previsto il ban
Annunci - Benvenuto
IMG-20141214-WA0000.jpgSalve a tutti nonostante abbia seguito passo passo le guide,quindi aver flashato i kernel precedenti per i root,e poi flashato il cwm attraverso flashify,quando vado per entrare in recovery mod mi da questa schermata che inserisco sotto..io avevo seguito la guida pressando wipe data/factory reset e mi ha cancellato tutti i dati e ripristinato tutto di fabbrica..che rabbia..adesso non ho come fare..i permessi li ho e la cwm mi spunta questa schermata:IMG-20141214-WA0000.jpg
IMG-20141214-WA0000.jpg
Salve a tutti. Volevo chiedere se c'è già qualche notizia per una eventuale versione 12 della Cyano con Android Lollipop anche su galaxy S3 Neo
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
ciao, volevo sapere se sposto app di messaggistica telegram...wechat....oppure photo editor su sd card esterna, le foto me le salva sulla sd? o nelle cartelle della memoria interna del cellulare?