CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 268 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok grazie mille

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo chiedere un informazione.Ho rootato il mio dispositivo con odin, la garanzia di conseguenza è invalidata perchè il counter è aumentato.Avevo pensato di usare triangle away ma sul sito di XDA non configura nei modelli supportato, non vorrei fare cosa avventate spero mi capiate.Grazie in anticipo.

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Powened Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere un informazione.Ho rootato il mio dispositivo con odin, la garanzia di conseguenza è invalidata perchè il counter è aumentato.Avevo pensato di usare triangle away ma sul sito di XDA non configura nei modelli supportato, non vorrei fare cosa avventate spero mi capiate.Grazie in anticipo.
    ciao.. per il momento non si incrementa niente... per riavere la garanzia ti basta riflashare il tuo firmware con odin e fare i wipe.... con gli aggiornamenti futuri del firmware , però non sappiamo se samsung deciderà di implementare il knox o a eventuali conuter....
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ciao cerco aiuto per portare portig s5 su questo terminale

Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Buongiorno a tutti. Chiedo scusa in anticipo per eventuali errori.... sono nuovo del forum e dei forum in generale.
    Ho usato il tasto cerca ma il mio problema non l'ho visto da nessuna parte, quindi provo ad esporlo:

Possiedo una Qashqai e il famigerato S3 neo. Sempre accoppiati senza alcun tipo di problema.
    Poi ho flashato la nuova cyanogen 12 (lollipop).... non ho resistito... presa da XDA
    Tutto ok se non che, il bluetooth dell'auto si dimentica del mio telefono ogni volta che lo riavvio o lo metto in modalità aereo.
    Ho già resettato, pulito la cache, etc.
    Ho provato a riportare la Rom stock credendo fosse un problema della ROM ma il problema persiste.
    Non ho il nissan connect ma il nissan connectivity audio (quindi impostazioni zero).
    Praticamente ogni volta che riavvio, spengo il BT o metto in modalità aereo devo rifare il pairing. Questo fa si che la mia radio veda 2 dispositivi (1 disattivato). Devo quindi eliminare il secondo dispositivo per evitare di ritrovarmi una quantità infinita di dispositivi associati (che poi hanno tutti lo stesso nome).

Ps: fare per fare ho rimesso la lollipop..... che per il resto va che è una bomba.

Qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vento76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Chiedo scusa in anticipo per eventuali errori.... sono nuovo del forum e dei forum in generale.
    Ho usato il tasto cerca ma il mio problema non l'ho visto da nessuna parte, quindi provo ad esporlo:

Possiedo una Qashqai e il famigerato S3 neo. Sempre accoppiati senza alcun tipo di problema.
    Poi ho flashato la nuova cyanogen 12 (lollipop).... non ho resistito... presa da XDA
    Tutto ok se non che, il bluetooth dell'auto si dimentica del mio telefono ogni volta che lo riavvio o lo metto in modalità aereo.
    Ho già resettato, pulito la cache, etc.
    Ho provato a riportare la Rom stock credendo fosse un problema della ROM ma il problema persiste.
    Non ho il nissan connect ma il nissan connectivity audio (quindi impostazioni zero).
    Praticamente ogni volta che riavvio, spengo il BT o metto in modalità aereo devo rifare il pairing. Questo fa si che la mia radio veda 2 dispositivi (1 disattivato). Devo quindi eliminare il secondo dispositivo per evitare di ritrovarmi una quantità infinita di dispositivi associati (che poi hanno tutti lo stesso nome).

Ps: fare per fare ho rimesso la lollipop..... che per il resto va che è una bomba.

Qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie
    ciao... spostato nel thread di aiuti modding...
    custom rom a parte, prima andava tutto bene, ma quando hai rimesso la stock, avevi fatto i wipe e provato tutto sul pulito? vediamo se altri hanno avuto problemi....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si si, fatto tutti i wipe del caso.....
    Ogni tanto provo ancora a resettare e fare wipe vari ma il risultato è sempre lo stesso.

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vento76 Visualizza il messaggio
    Si si, fatto tutti i wipe del caso.....
    Ogni tanto provo ancora a resettare e fare wipe vari ma il risultato è sempre lo stesso.
    l' s3 neo con gli altri dispositivi bluetooth, ti da problemi? invece hai già provato con un altro telefono android a connetterti con la tua nissan e vedere se continua a funzionare regolarmente?
    Ultima modifica di jonn; 20-01-15 alle 16:16
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato a connettere il dispositivo ad un'altra auto e il risultato è identico. Al riavvio del telefono la macchina non lo riconosce più.
    A questo punto direi che il problema è proprio del dispositivo.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche io ho lo stesso problema. Cm12 e auricolare bluetooth samsung. Se riavvio il telefono devo risccoppiare telefono e auricolare. Però mi sembra di ricordare che con la stock il problema non ci fosse

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Pagina 94 di 268 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio