CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 268 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di SEBY58

Smartphone
    HTC - HUAWEY - SAMSUNG S3 NEO

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

xcuanj6 questo ho scaricato ed è installato e funziona perfettamente e non si è mai bloccato durante il flash con odin, una volta ho messo il firmware rilasciato ad agosto ma non funzionava bene quindi lhò subito tolto. Riguardo il knox allora la cosa strana è... che quando ho installato o aggiornato superuser appena lo avvio mi dice che ha rilevato il contatore knox e se voglio disabilitarlo e ovviamente ho sempre risposto yes, questo sempre dopo il root. Grazie mille per l'interessamento ciao
    Ultima modifica di SEBY58; 12-05-15 alle 07:29

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SEBY58 Visualizza il messaggio
    xcuanj6 questo ho scaricato ed è installato e funziona perfettamente e non si è mai bloccato durante il flash con odin, una volta ho messo il firmware rilasciato ad agosto ma non funzionava bene quindi lhò subito tolto. Riguardo il knox allora la cosa strana è... che quando ho installato o aggiornato superuser appena lo avvio mi dice che ha rilevato il contatore knox e se voglio disabilitarlo e ovviamente ho sempre risposto yes, questo sempre dopo il root. Grazie mille per l'interessamento ciao
    Ciao, dando per scontato che hai scaricato da sammobile la rom I9301IXCUANJ6 (csc I9301IITVANJ1 ITV ITaly- Build date Tue, 28 Oct 2014); aver ottenuto permessi tramite cf-autoroot da installare tramite Odin3 v3.10.0; e tramite l'app Flashify installato il file .img CWM Recovery 6.0.5.1 per S3 NEO (i9301I); aver flashato il file zip della cm12, non capisco sinceramente perchè l'installazione delle rom base cyanogen non te le installa (a dire il vero ho letto di utenti con la XCUANJ6 che avevano problemi con qualche bug e con la fotocamera con cyano port)
    Posso solo raccontarti che io ho avuto problemi a flashare la rom Evo-a5 tramite twrp; mentre tramite cwm me la installa tranqiullamente.
    Comunque, knox sul nostro terminale non ha il counter, ma è una specie di supervisore samsung sulle app che installiamo, quindi è bene disattivarlo tramite supersu, ma non influisce minimamente sul modding.
    Ti consiglio semp.re di riscaricare i file.zip, molte volte mi è capitato che si corrompessero durante il download. Saluti.
    Ultima modifica di vinbest; 12-05-15 alle 16:00

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ciao, e sempre grazie per l'impegno. Si ho fatto esattamente quello che hai scritto tu, ieri ho riprovato a scaricare la rom, ma, niente da fare. poi ho riprovato sia con cwm recovery 6.0.5.1 e con twrp 2.8.5.0 e con la versione 2.8.4.0 e non cambia nulla. e poi sia la CM12 che CM11 e la CM 12.1 la blisspop 2.3 non si avviano. quindi non può essere la questione del file corrotto. si poi è vero che con la I9301IXCUANJ6 si hanno problemi con la fotocamera ma se installo una stock precedente non funziona la fotocamera e mi da problemi col systemui e si blocca. invece con la versione I9301IXCUANJ6 funziona tutto benissimo. in pratica non mi fa tornare indietro.
    spero solo che col prossimo aggiornamento samsung si possa risolvere il problema, anche se credo non centra nulla, visto che ho formattato tutto tranne la sd.
    Grazie di cuore ciao
    poco fa ho fatto l'ennesima prova, ora mi da errore quando installo le gapps. qualsiasi tipo ovviamente per versioni 5.0.1
    Ultima modifica di SEBY58; 12-05-15 alle 20:40

Smartphone

Ringraziamenti
    256
    Predefinito

Mi dispiace che non puoi mettere lollipop e sinceramente sono sbalordito. Ho chiesto tutte queste infirmazioni, per avere un quadro completo della situazione, in modo che anche gli altri a amici potrebbero capire il problema. Io ti tengo aggiornato e sto facendo ricerche. Sono sicuro che tu sappia che devi fare attenzione a scaricare il firmware adatto da sammobile; ma a a questo punto, sono quasi certo che non sia un problema di rom, ma le recovery secondo me per qualche situazione vanno in conflitto con il kernel del terminale. Cmq saluti.

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

6. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

SEBY58 (13-05-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

si anche secondo me è qualcosa del genere, infatti ho provato anche a riflashare il kernel originale della I9301IXCUANJ6 ovviamente anche quello della CM12 ma è sempre la solita storia. Ieri sera ho rimesso la EVO rom e me l'hà installata perfettamente ho solo dovuto mettere il fix della fotocamera, per il resto funziona benissimo, ma appena installo una rom che non proviene dalla stock...... riecco il problema che non parte. Comunque grazie infinite ciao

8. Il seguente Utente ha ringraziato SEBY58 per il post:

vinbest (13-05-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    256
    Predefinito

Figurati che a me e da quello che ho sentito, la evo-s5 con la twrp mi si blocca sul logo Samsung e non parte, mentre con cwm recovery si. Cmq le rom custom suno tutte derivanti da stock 4.2 comorese le lollipop, ma ho notato che il tipo di kernel, diciamo, cianogen, può far risultare difettose le cm12, procurando qualche bug soprattutto ai firmware xcuanj6 (purtroppo). Io sono fortunato ho xxuanI2; che secondo le varie opinioni non ha mai dato problemi in fase di modding.

10. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

SEBY58 (13-05-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

adesso faccio una domanda banale, se io installassi la versione che hai tu? cioè xxuanI2 cosa ne pensi? io con le stock modificate tipo la EVO la NEOSTOCK e altre mai avuto un problema vai a capire cosè che infuisce, intanto più di quello che ho provato cosa posso provare??? forse a buttare il cell.??

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

adesso faccio una domanda banale, se io installassi la versione che hai tu? cioè xxuanI2 cosa ne pensi? io con le stock modificate tipo la EVO la NEOSTOCK e altre mai avuto un problema vai a capire cosè che infuisce, intanto più di quello che ho provato cosa posso provare??? forse a buttare il cell.??
    Beh, se installi una versione diversa dall'originale il telefono potrebbe darti problemi.

Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

13. Il seguente Utente ha ringraziato DarGio per il post:

SEBY58 (13-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

Se vuoi provare la material design potresti provare a mettere gli apk e i relativi file lib (dalla CM12 o derivate) dentro una rom basata stock

Smartphone

Ringraziamenti
    256
    Predefinito

Si, ma molte applicazioni non sono compatibili tra rom base stock e rom cyano.

Pagina 144 di 268 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio