CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 268 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di wetito

Smartphone
    Samsung j5 2017

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexei17 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un bel problema. Ho riportato il cell originale dopo aver usato la "blisspop" e molte cose non vanno; il cell è molto lento e molte volte mi dice che messaggi e altri programmi si sono arrestati in modo anomalo, il feedback tattile non funziona e i vari suoni non li sento. Mi potete aiutare a ripristinarlo del tutto? non vorrei avere problemi
    come l'hai ripristinato? da nandroid backup tramite cwm oppure con odin? questi sono problemi che ho riscontrato anche io ripristinando un nandroid backup della stock rom dalla cm12

2.  
    Androidiano L'avatar di alexei17

Smartphone
    SM-T825

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    come l'hai ripristinato? da nandroid backup tramite cwm oppure con odin? questi sono problemi che ho riscontrato anche io ripristinando un nandroid backup della stock rom dalla cm12
    prima di flashare la ROM originale ho fatto i wipe, dopo ho flashato la ROM originale con odin e ho fatto nuovamente i wipe e ripristino di fabbrica, ma niente ho sempre problemi. Non esiste un MEGA wipe?? mi ricordo che nel GT-i9300 c'era e non ho mai avuto problemi con nessuna installazione. Rispondendo a JOHN si ho fatto tutti i wipe ma niente, ho fatto la stessa operazione 3-4 volte, sempre con esito negativo.
    L’idea di risolvere un problema in un modo assolutamente non previsto, è probabilmente la migliore distinzione che so dare al termine “hacking”, ed è quello che fa (anche) la differenza tra una buona e una cattiva sicurezza nel mondo ICT.

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

prima di flashare la ROM originale ho fatto i wipe, dopo ho flashato la ROM originale con odin e ho fatto nuovamente i wipe e ripristino di fabbrica, ma niente ho sempre problemi. Non esiste un MEGA wipe?? mi ricordo che nel GT-i9300 c'era e non ho mai avuto problemi con nessuna installazione. Rispondendo a JOHN si ho fatto tutti i wipe ma niente, ho fatto la stessa operazione 3-4 volte, sempre con esito negativo.
    sembra tutto regolare... non è che hai ricaricato qualche backup delle app di sistema? subito dopo i wipe (senza installare niente, solo il sistema ) ti da già problemi?
    Spoiler:

Smartphone
    SM-T825

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    sembra tutto regolare... non è che hai ricaricato qualche backup delle app di sistema? subito dopo i wipe (senza installare niente, solo il sistema ) ti da già problemi?
    faccio i wipe e pulisco tutto prima di iniziare, installo la rom ufficiale, faccio nuovamente i wipe, avvio il cell, quando metto il codice del wi-fi il suono dei tasti scompare, vado avanti comunque e metto la gmail tolgo la spunta sui backup (mai fatto un backup delle app) non appena si collega al mio account vengono fuori i pop-up che mi dicono che hangouts ha smesso di funzionare. Non so cosa fare
    L’idea di risolvere un problema in un modo assolutamente non previsto, è probabilmente la migliore distinzione che so dare al termine “hacking”, ed è quello che fa (anche) la differenza tra una buona e una cattiva sicurezza nel mondo ICT.

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

faccio i wipe e pulisco tutto prima di iniziare, installo la rom ufficiale, faccio nuovamente i wipe, avvio il cell, quando metto il codice del wi-fi il suono dei tasti scompare, vado avanti comunque e metto la gmail tolgo la spunta sui backup (mai fatto un backup delle app) non appena si collega al mio account vengono fuori i pop-up che mi dicono che hangouts ha smesso di funzionare. Non so cosa fare
    da impostazioni, backup e ripristino , backup dei dati personali, lo hai deselezionato? se provi a non dare i tuoi dati nella procedura iniziale da errori? e poi vai sul play store e inserisci la tua gmail di li... se continua a dare problemi (anche se è strano, perché non dovrebbe ) puoi provare a flashare un firmware precedente per vedere se cambia qualcosa?
    Spoiler:

Smartphone
    SM-T825

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    da impostazioni, backup e ripristino , backup dei dati personali, lo hai deselezionato? se provi a non dare i tuoi dati nella procedura iniziale da errori? e poi vai sul play store e inserisci la tua gmail di li... se continua a dare problemi (anche se è strano, perché non dovrebbe ) puoi provare a flashare un firmware precedente per vedere se cambia qualcosa?
    ti saprò dire domani, ora purtroppo non ho il tempo di farlo. Grazie dell'aiuto

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

ti saprò dire domani, ora purtroppo non ho il tempo di farlo. Grazie dell'aiuto
    di niente. .. ok fai un po di prove e aggiornaci...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti mi sono appena iscritto per chiedere il vostro aiuto!!!!
    intanto vi dico che ho fatto il root con "cf auto root", poi smanettando con poca pratica sono andato a modificare le proprietà della cartella system per cercare di cambiare la boot animation (che cavolo mi è venuto in mente!!!!) e li è stata la fine.
    adesso il telefono si accende sempre in recovery mode, seguendo alcune vs. guide ho fatto tutti i wipe possibili , ho provato a reinstallare la rom con odin ( l'icona non viene gialla, non riconosce il tel?) ma niente da fare.
    potete aiutarmi per favore? in questo momento non ho la mente lucida per cercare in tutti thread, se poteste rispondermi qua ve ne sarei grato

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solid66 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi sono appena iscritto per chiedere il vostro aiuto!!!!
    intanto vi dico che ho fatto il root con "cf auto root", poi smanettando con poca pratica sono andato a modificare le proprietà della cartella system per cercare di cambiare la boot animation (che cavolo mi è venuto in mente!!!!) e li è stata la fine.
    adesso il telefono si accende sempre in recovery mode, seguendo alcune vs. guide ho fatto tutti i wipe possibili , ho provato a reinstallare la rom con odin ( l'icona non viene gialla, non riconosce il tel?) ma niente da fare.
    potete aiutarmi per favore? in questo momento non ho la mente lucida per cercare in tutti thread, se poteste rispondermi qua ve ne sarei grato
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding...
    si devi ricaricare il tuo firmware con odin...
    se il pc non lo vede, devi installare il kies o i driver del telefono... se non va lo stesso, prova a cambiare porta usb e a riavviare... per flashare con odin, naturalmente devi collegare il telefono in download mode (da spento volume giù + home + power premuti contemporaneamente e fino all' accensione)....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

i driver sono a posto perchè kies era installato, il telefono è in download mode ma odin rimane cosìImmagine.jpg.
    ho provato ad installare la rom così ma sembra caricarla ma poi tutto rimane così

Pagina 103 di 268 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio