Ah ok, allora per ora resto stock e attendo (verrano risolti più in là presumo). Magari lo rooto e basta.
Grazie
Ah ok, allora per ora resto stock e attendo (verrano risolti più in là presumo). Magari lo rooto e basta.
Grazie
l'unico bug che avrà la cm12 dopo la nuova release è l'nfc (ma questo non dipende dai developer). Per me è la migliore in assoluto, anche come durata della batteria
Io al momento ho la CM12 (ultima build) e mi ci trovo davvero bene. L'ho sostituita volentieri alla stock che era si piena di personalizzazioni (Samsung) ma la fluidità non è per niente come quella della CM12. Per l'NFC e Bluetooth io ne faccio tranquillamente a meno.
Il tasto thanks non morde, premilo se ti sono stato d'aiuto!
Samsung Galaxy S III NeoANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0
Quindi in poche parole la cm12 ė meglio da quekkoche state scrivendo di blisspop giusto?
Io mi affido molto alle persone e mi state tentando, se netto cm12 ad esempio avendo collegato a sky, sky go poi non lo posso più utilizzare? Devo aspettare 30 giorni?
Samsung Galaxy S III NeoANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0
Nel senso che l app di sky go prevede il collegamento di due dispositivi per usufruire dei contenuti e io ho collegato il tab e ls3 neo , se formatto l s3 neo perdo il dispositivo? Cioè ne devocollegare un altro? Vabbe non fa niente se non sapere aiutarmi su questo,grazie lo stesso.
L'nfc non funzionante? francamente non ne sentirei la mancanza visto che non la userò mai sta funzione. Ormai fra box e dropbox sto a posto. Quando uscirà la nuova release?
Grazie.
Raga, queste sono delle rom davvero ben fatte e veloci.Tutti questi bug di cui si parla, io non li noto, o meglio, tutti gli Os, compresi quelli stock, hanno piccoli bug. Io preferisco la blisspop, che è una cm12, identica d'aspetto, ma più personalizzabile (compreso settaggio frequenza della cpu).Per il resto anche la cm12 classica è davvero una bomba, ma manca della regolazione su citata, è fastidioso. Come bug e prestazioni, mi sembrano identiche. Ciao
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ultima modifica di vinbest; 15-04-15 alle 22:18
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821