CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 268 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ho problemi nell'installare la twrp recovery. praticamente ho effetuato il root con cf auto root all's3 neo e fin qui tutto bene il root funziona. poi ho flashato per sbaglio la cwm recovery ma confesso che mi fà pena. ho provato a installare la twrp col metodo di codin ma mi dice md5 hash value is invalid e non riesco a risolvere
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  2.  
  3. #1542
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. sono un nuovo possessore di questo smartphone, ho notato che consuma veramente uno sproposito.. comunque vorrei cambiare rom, ma è vero che non c'è modo, una volta effettuato il root, di tornare indietro e riportarlo in garanzia? E quale credete sia la rom più performante con un buon compromesso in termini di batteria?
    Grazie

  4. #1543
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau96 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. sono un nuovo possessore di questo smartphone, ho notato che consuma veramente uno sproposito.. comunque vorrei cambiare rom, ma è vero che non c'è modo, una volta effettuato il root, di tornare indietro e riportarlo in garanzia? E quale credete sia la rom più performante con un buon compromesso in termini di batteria?
    Grazie
    Si può portare in garanzia flashando stock e facendo 2-3 wipe
    Io penso che in termini di batteria la cm12.1 sia la migliore

  5. #1544
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraross Visualizza il messaggio
    Si può portare in garanzia flashando stock e facendo 2-3 wipe
    Io penso che in termini di batteria la cm12.1 sia la migliore
    ok, quindi il discorso knox non vale?

  6. #1545
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau96 Visualizza il messaggio
    ok, quindi il discorso knox non vale?
    No, al momento sul nostro terminale non è presente al bootloader e non occorre usare triangle away, I counter si resettano automaticamente dopo il flash della stock e infine dopo i wipe

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fraross per il post:

    mau96 (25-06-15)

  8. #1546
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fraross Visualizza il messaggio
    No, al momento sul nostro terminale non è presente al bootloader e non occorre usare triangle away, I counter si resettano automaticamente dopo il flash della stock e infine dopo i wipe
    perfetto, ti ringrazio.

  9. #1547
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Taurianova (RC)
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Zenfone 2 551, Note 8, XperiaM

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau96 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. sono un nuovo possessore di questo smartphone, ho notato che consuma veramente uno sproposito.. comunque vorrei cambiare rom, ma è vero che non c'è modo, una volta effettuato il root, di tornare indietro e riportarlo in garanzia? E quale credete sia la rom più performante con un buon compromesso in termini di batteria?
    Grazie
    Certo che puoi!Ripristini la stock con Odin ma se in download mode ti dice "custom" ripristina la stock almeno un'altra volta,una rom con buona durata secondo me è la NeostockX(Ma consuma molta ram) oppure la BDITA(Aosp e consuma poca batteria e ram)
    Device attuali:Asus Zenfone 2 ZE551ML 64GB, Samsung Galaxy Note 8.0 WiFi, iPod Touch 4G 8GB, NGM Dynamic Racing 2
    ROMs:XOSP 7.1(Zenfone 2), Stock Rooted Deodexed 4.4.2(Note 8.0), iOS 6.1.6(iPod), Stock(NGM)
    Futuri Device:Xiaomi Mi6 64GB (appena esce)
    Mod:Nessuna al momento :P

  10. #1548
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MECOD Visualizza il messaggio
    Certo che puoi!Ripristini la stock con Odin ma se in download mode ti dice "custom" ripristina la stock almeno un'altra volta,una rom con buona durata secondo me è la NeostockX(Ma consuma molta ram) oppure la BDITA(Aosp e consuma poca batteria e ram)
    Che bello quante rom!! Provengo da un ascend p1, e lì non c'era sicuramente questa varietà di rom. Comunque grazie proverò anche quelle.

  11. #1549
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Taurianova (RC)
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Zenfone 2 551, Note 8, XperiaM

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau96 Visualizza il messaggio
    Che bello quante rom!! Provengo da un ascend p1, e lì non c'era sicuramente questa varietà di rom. Comunque grazie proverò anche quelle.
    Da ex possessore di S3 Neo ti consiglio quelle,la NeoStockX(v3.1 non 4.0) e la BDITA(la 2.2 slim),fammi sapere se ti sono stato d'aiuto,se si,mi faresti un gran piacere se premessi thanks
    Device attuali:Asus Zenfone 2 ZE551ML 64GB, Samsung Galaxy Note 8.0 WiFi, iPod Touch 4G 8GB, NGM Dynamic Racing 2
    ROMs:XOSP 7.1(Zenfone 2), Stock Rooted Deodexed 4.4.2(Note 8.0), iOS 6.1.6(iPod), Stock(NGM)
    Futuri Device:Xiaomi Mi6 64GB (appena esce)
    Mod:Nessuna al momento :P

  12. #1550
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Spero di essere nella sezione giusta! Qualcuno mi potrebbe spiegare come aggiungere più toogle alla barra delle notifiche? Grazie

    Inviato dal mio SM-G800H usando Androidiani App

Pagina 155 di 268 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy