sono nella recovery ho un vuoto di memoria forse dovuto alla stanchezza in advance wipe dove metto il flag?
Ho suggerito più volte di non fare ripristini da backup; installare un sistema operativo è una cosa serie e si deve fare in maniera pulita.
Volete avere un sistema reattivo, senza bug e con un ottimo battery drain o volete un pasticcio per non reinstallare delle app che potete riscaricare tranquillamente?
Titanium backup ed altri programmi che vanno a toccare driver e kernel di sistema, devono essere utilizzati da gente che ha una buona esperienza ed in linea di massima il ripristino da backup, è nato per essere utilizzato in condizioni ideali e con firmware stock; e pure cosi, possono sorgere dei problemi.
Non fatelo con qualsiasi Custom ROM.
Ragazzi, con un po di pazienza leggete bene tutti i post.
La maggior parte dei bug segnalati in queste pagine, non sono propri della rom,, ma derivanti da installazioni sbagliate.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ultima modifica di vinbest; 11-10-15 alle 11:23
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
vinbest (11-10-15)
[quote name="vinbest" post=7139107]Ho suggerito più volte di non fare ripristini da backup; installare un sistema operativo è una cosa serie e si deve fare in maniera pulita.
Volete avere un sistema reattivo, senza bug e con un ottimo battery drain o volete un pasticcio per non reinstallare delle app che potete riscaricare tranquillamente?
Titanium backup ed altri programmi che vanno a toccare driver e kernel di sistema, devono essere utilizzati da gente che ha una buona esperienza ed in linea di massima il ripristino da backup, è nato per essere utilizzato in condizioni ideali e con firmware stock; e pure cosi, possono sorgere dei problemi.
Non fatelo con qualsiasi Custom ROM.
Ragazzi, con un po di pazienza leggete bene tutti i post.
La maggior parte dei bug segnalati in queste pagine, non sono propri della rom,, ma derivanti da installazioni sbagliate.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]
Infatti se hai letto bene io uso titanium solo e ripeto solo per ripristinare le App utente e non ho mai avuto problemi di sorta. Ed è quello che ho scritto di fare.
Ciao ho installato poi tutto sul mio device,lo provata e la 12.1 va bene mi va in tilt quando vado a ripristinare il backup delle mie app questa volta ho fatto attenzione ma è andato qualcosa storta che me la mandato in tilt e sono dovuto ritornare alla stock.
Lo provata da sola la rom e ho notato che ha molte configurazioni vorrei riprovarci ma siccome ho molti programmi da reinstallare più i dati e un lavoraccio farlo uno ad uno.
Vi faccio una domanda voi quando passate da una rom ad un altra che programma utilizzate per fare i backup delle app+i loro dati? ?
Ti sei fissato con sti backup. Con un po di pazienza reinstalli tutte le app e le configuri. Questa operazione ti creerà sempre dei problemi; poi se non mi credi, fai un po tu, ciao e ti consiglio di non perder tempo con questo argomento.
OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821
Ok grazie mille vorrà dire che mi farò coraggio e li reistallero uno ad uno.
Guarda è una vera seccatura perché devi reinstallare tutto, io uso titanium e non ho mai dico mai avuto problemi, comunque questa è la domanda che dovresti fare a chi ritiene di essere più bravo,ovvero quando hai le App scaricate dallo Store e hai i dati, va da sé che se installi un altra rom i dati li perdi, allora questi signori cosa fanno riniziano tutto da capo? Ovviamente la risposta difficilmente la troverai perché nessuno te le darà.