CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 268 primaprima ... 85135175183184185186187195235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di leonardo canistro

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio
    Perfetto, fai tutti i passaggi con calma,se hai delle insicurezze non fare nulla, tutto si risolve, buona installazione

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    sono nella recovery ho un vuoto di memoria forse dovuto alla stanchezza in advance wipe dove metto il flag?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Vado a memoria, dovrebbe essere Davilk Cache

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jhon69 Visualizza il messaggio
    Vado a memoria, dovrebbe essere Davilk Cache

fatto ecco si sta riavviando con la nuova cdm12.1 e dopo faro il ripristino con titanium.

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Ho suggerito più volte di non fare ripristini da backup; installare un sistema operativo è una cosa serie e si deve fare in maniera pulita.
    Volete avere un sistema reattivo, senza bug e con un ottimo battery drain o volete un pasticcio per non reinstallare delle app che potete riscaricare tranquillamente?
    Titanium backup ed altri programmi che vanno a toccare driver e kernel di sistema, devono essere utilizzati da gente che ha una buona esperienza ed in linea di massima il ripristino da backup, è nato per essere utilizzato in condizioni ideali e con firmware stock; e pure cosi, possono sorgere dei problemi.
    Non fatelo con qualsiasi Custom ROM.
    Ragazzi, con un po di pazienza leggete bene tutti i post.
    La maggior parte dei bug segnalati in queste pagine, non sono propri della rom,, ma derivanti da installazioni sbagliate.

Ultima modifica di vinbest; 11-10-15 alle 11:23
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Ho suggerito più volte di non fare ripristini da backup; installare un sistema operativo è una cosa serie e si deve fare in maniera pulita.
    Volete avere un sistema reattivo, senza bug e con un ottimo battery drain o volete un pasticcio per non reinstallare delle app che potete riscaricare tranquillamente?
    Titanium backup ed altri programmi che vanno a toccare driver e kernel di sistema, devono essere utilizzati da gente che ha una buona esperienza ed in linea di massima il ripristino da backup, è nato per essere utilizzato in condizioni ideali e con firmware stock; e pure cosi, possono sorgere dei problemi.
    La maggior parte dei bug segnalati in queste pagine, non sono propri della rom,, ma derivanti da installazioni sbagliate.

sagge parole io ne do testimonianza sto riscaricando le app de google il problema e per rimettere tutti i dati.

7. Il seguente Utente ha ringraziato leonardo canistro per il post:

vinbest (11-10-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

[quote name="vinbest" post=7139107]Ho suggerito più volte di non fare ripristini da backup; installare un sistema operativo è una cosa serie e si deve fare in maniera pulita.

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App[/QUOTE]

Infatti se hai letto bene io uso titanium solo e ripeto solo per ripristinare le App utente e non ho mai avuto problemi di sorta. Ed è quello che ho scritto di fare.

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ho installato poi tutto sul mio device,lo provata e la 12.1 va bene mi va in tilt quando vado a ripristinare il backup delle mie app questa volta ho fatto attenzione ma è andato qualcosa storta che me la mandato in tilt e sono dovuto ritornare alla stock.
    Lo provata da sola la rom e ho notato che ha molte configurazioni vorrei riprovarci ma siccome ho molti programmi da reinstallare più i dati e un lavoraccio farlo uno ad uno.
    Vi faccio una domanda voi quando passate da una rom ad un altra che programma utilizzate per fare i backup delle app+i loro dati? ?

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardo canistro Visualizza il messaggio
    Ciao ho installato poi tutto sul mio device,lo provata e la 12.1 va bene mi va in tilt quando vado a ripristinare il backup delle mie app questa volta ho fatto attenzione ma è andato qualcosa storta che me la mandato in tilt e sono dovuto ritornare alla stock.
    Lo provata da sola la rom e ho notato che ha molte configurazioni vorrei riprovarci ma siccome ho molti programmi da reinstallare più i dati e un lavoraccio farlo uno ad uno.
    Vi faccio una domanda voi quando passate da una rom ad un altra che programma utilizzate per fare i backup delle app+i loro dati? ?
    Ti sei fissato con sti backup. Con un po di pazienza reinstalli tutte le app e le configuri. Questa operazione ti creerà sempre dei problemi; poi se non mi credi, fai un po tu, ciao e ti consiglio di non perder tempo con questo argomento.

OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok grazie mille vorrà dire che mi farò coraggio e li reistallero uno ad uno.

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardo canistro Visualizza il messaggio

Guarda è una vera seccatura perché devi reinstallare tutto, io uso titanium e non ho mai dico mai avuto problemi, comunque questa è la domanda che dovresti fare a chi ritiene di essere più bravo,ovvero quando hai le App scaricate dallo Store e hai i dati, va da sé che se installi un altra rom i dati li perdi, allora questi signori cosa fanno riniziano tutto da capo? Ovviamente la risposta difficilmente la troverai perché nessuno te le darà.

Pagina 185 di 268 primaprima ... 85135175183184185186187195235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio