CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 268 primaprima ... 93143183191192193194195203243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di leonardo canistro

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho fatto, ho selezionato mai ma come spengo il display si disconnette per poi riconnettersi all'accensione.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da notpretending Visualizza il messaggio
    Mi riferivo alla questione compressione dei jpeg
    on A Better Camera puoi cambiare la qualità dei JPEG tra le varie opzioni, se ti riferisci a questo.

Per leonardo canistro; non ricordo bene la remix, ma in impostazioni Wi-Fi in Avanzate ci dovrebbe essere la voce "Tieni attivo durante sospensione" o roba del genere e nel menu che si apre dovresti spuntare l'opzione SEMPRE.

Un saluto a tutti e se vi fa piacere lasciate un thanks.

Androidiano L'avatar di leonardo canistro

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S 3NEO

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie fatto tutto ciò ma il problema è rimasto.puntualmente si disconnette.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    on A Better Camera puoi cambiare la qualità dei JPEG tra le varie opzioni, se ti riferisci a questo.

Per leonardo canistro; non ricordo bene la remix, ma in impostazioni Wi-Fi in Avanzate ci dovrebbe essere la voce "Tieni attivo durante sospensione" o roba del genere e nel menu che si apre dovresti spuntare l'opzione SEMPRE.

Un saluto a tutti e se vi fa piacere lasciate un thanks.
    Si, non solo con quella. Ma chiedevo se si potesse fare con la stock editando un eventuale file xml di impostazioni come si faceva su Symbian

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e grazie in anticipo per le vs risposte... (se arriveranno).
    Ho un S3Neo e da qualche gg mi sono deciso ad effettuare le modifiche di root con CF-Auto-root ed installare CWM (tramite Odin). Tutto bene, tutto funziona... ma ancora non riesco ad ottenere tutti i permessi sulla scheda SD (external storage). SU risulta correttamente installato ed ha assegnato tutti i privilegi a RootExplorer (lo uso tantissimo). Dopo aver fatto il backup con CWM volevo spostare il file di immagine su scheda SD (da /data/media/clockworkmod/backup a /storage/extSdCard/CWM_Backup...) per poi scaricarmela anche sul PC ma da RootExplorer sembra che esegua lo spostamento e poi compare la scritta di non avere tutti i permessi di scrittura su SD e non sposta nulla! C'è un modo per poter gestire in piena autonomia la scheda SD esterna e abilitarla in lettura/scrittura/esecuzione etc? Anche perchè la path /data/media/clockworkmod non è visibile in connessione con il pc e quindi non posso spostare/copiare il backup di CWM neanche da qui...
    Chiedo il vs AIUTO... avete indicazioni su come risolvere?
    Grazie di cuore a tutti.... Un caro saluto. Alberto

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao,quando io ho eseguito il nandroidbackup con la cwm mi ha dato l'opportunità di scegliere dove salvare il backup,infatti io ce l'avevo sulla SD. Per i permessi non so dirti, perche con kit kat non c'è la possibilità di utilizzare la SD come memoria principale o per salvare i dati. Immagino però che dal telefono tu possa andare sella memoria interna e spostare il backup sulla SD.

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato Jhon69 per il post:

cippalup (04-11-15)

Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

se qualcuno ha la rom stock può installare l'app Diskinfo (serve a vedere tutte le partizioni del telefono) , mi serve sapere se avete la partizione swap o no, perchè io ho installato sulla stock il kernel di sev3n e ho scaricato quest'app per curiosità, e ho notato appunto questa partizione si swap da 1023mb e volevo capire se questa partizione lo ha abilitato il kernel o ce l'ha nativamente,io sapevo che la partizione di swap e controproducente e se l'ha creato il kernel di sev3n lo volevo disabilitare, se qualcuno sa come disabilitarlo me lo faccia sapere senno trovo su google.

Baby Droid L'avatar di Jimmyparis

Smartphone
    Wiko Fever

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    se qualcuno ha la rom stock può installare l'app Diskinfo (serve a vedere tutte le partizioni del telefono) , mi serve sapere se avete la partizione swap o no, perchè io ho installato sulla stock il kernel di sev3n e ho scaricato quest'app per curiosità, e ho notato appunto questa partizione si swap da 1023mb e volevo capire se questa partizione lo ha abilitato il kernel o ce l'ha nativamente,io sapevo che la partizione di swap e controproducente e se l'ha creato il kernel di sev3n lo volevo disabilitare, se qualcuno sa come disabilitarlo me lo faccia sapere senno trovo su google.
    Ciao pablonik79, io monto la stock con il kernel di seven ed effettivamente anche a me risulta una partizione swap da 1023 mb, purtroppo ahimè non so come eliminarla
    Wiko Fever 4G
    ANDROID Marshmallow 6.0.1
    ROM Cyanogenmod 13
    RECOVERY TWRP 3.0.2.0
    ROOT Supersu 2.78 SR1

11. Il seguente Utente ha ringraziato Jimmyparis per il post:

pablonik79 (02-11-15)

Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jimmyparis Visualizza il messaggio
    Ciao pablonik79, io monto la stock con il kernel di seven ed effettivamente anche a me risulta una partizione swap da 1023 mb, purtroppo ahimè non so come eliminarla
    io sono riuscita a disabilitarla momentaneamente con ram manager free , ma al riavvio ricompare la partizione swap, ho provato anche a disabilitarla sempre con rom manager free e dopo ho flashato il kernel stock ma ricompare sempre, quindi chiedo a chi ha la rom stock se installa l app Diskinfo dal play store per vedere se anche l'originale ce l'ha.

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablonik79 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Jimmyparis Visualizza il messaggio
    io sono riuscita a disabilitarla momentaneamente con ram manager free , ma al riavvio ricompare la partizione swap, ho provato anche a disabilitarla sempre con rom manager free e dopo ho flashato il kernel stock ma ricompare sempre, quindi chiedo a chi ha la rom stock se installa l app Diskinfo dal play store per vedere se anche l'originale ce l'ha.
    Non credo che di base KitKat abbia una partizione per lo swap, facilmente è implementato nel kernel che avete flashato; ma non posso confermare in quanto io attualmente ho la cm12.1 che non c'è l'ha.

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

Pagina 193 di 268 primaprima ... 93143183191192193194195203243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio