CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 268 primaprima ... 125175215223224225226227235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®

Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

La garanzia torna appena torni stock, ho messo tutte le guide in prima pagina se le seguì non sbagli
    Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!

2. Il seguente Utente ha ringraziato DarkSide® per il post:

Christiangodi (15-02-16)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung S3 NEo

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi! Sono nuovo qui sul forum e avrei bisogno di un aiuto. Ho riscontrato nel mio S3 Neo alcuni virus chiamati FirewallService e SecurityService. Ho letto che per eliminarli, il modo più efficace è di utilizzare System App Safe Remover ma prima di fare questo ho bisogno dei permessi di root. Il problema è che non riesco a ottenerli! Dopo aver fatto per decine di volte il processo con Odin (nel quale ogni volta ricevevo un risultato sempre diverso), sono riuscito ad avere l'app SuperSu. E qui un nuovo problema: all'apertura del programma mi appare un messaggio con scritto "Non ci sono file binari di SU e SuperSu non può installarli. Questo è un problema! Se hai appena effettuato l'upgrade a Android 4.3, devi eseguire il rooting manualmente". Ho provato ad installare i file binari con Minimal ADB and Fastboot. Ho letto su alcuni siti che bisogna attaccare lo smartphone al pc, avviare il programma, scrivere "adb devices" e se esce un codice alfanumerico il programma ha riconosciuto il dispositivo. Il problema è che non capisco perchè non me lo riconosce. Cosa devo fare a questo punto? Rinunciare ad eliminare i virus o utilizzare un altro metodo per avere i permessi di root senza l'app SuperSu? Ho già fatto un hard reset e non è servito a nulla. Ho provato ad utilizzare TowelRoot e non è servito a nulla lo stesso. Spero che qualcuno mi possa aiutare. Grazie mille in anticipo!

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Sposto in S3 Neo... La sezione benvenuto non è fatta per chiedere aiuto.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S3 NEo

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate tanto ma non ho mai fatto parte di un forum e non sapevo neanche come funzionasse. Mi scuso

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DancingDead Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi! Sono nuovo qui sul forum e avrei bisogno di un aiuto. Ho riscontrato nel mio S3 Neo alcuni virus chiamati FirewallService e SecurityService. Ho letto che per eliminarli, il modo più efficace è di utilizzare System App Safe Remover ma prima di fare questo ho bisogno dei permessi di root. Il problema è che non riesco a ottenerli! Dopo aver fatto per decine di volte il processo con Odin (nel quale ogni volta ricevevo un risultato sempre diverso), sono riuscito ad avere l'app SuperSu. E qui un nuovo problema: all'apertura del programma mi appare un messaggio con scritto "Non ci sono file binari di SU e SuperSu non può installarli. Questo è un problema! Se hai appena effettuato l'upgrade a Android 4.3, devi eseguire il rooting manualmente". Ho provato ad installare i file binari con Minimal ADB and Fastboot. Ho letto su alcuni siti che bisogna attaccare lo smartphone al pc, avviare il programma, scrivere "adb devices" e se esce un codice alfanumerico il programma ha riconosciuto il dispositivo. Il problema è che non capisco perchè non me lo riconosce. Cosa devo fare a questo punto? Rinunciare ad eliminare i virus o utilizzare un altro metodo per avere i permessi di root senza l'app SuperSu? Ho già fatto un hard reset e non è servito a nulla. Ho provato ad utilizzare TowelRoot e non è servito a nulla lo stesso. Spero che qualcuno mi possa aiutare. Grazie mille in anticipo!
    Ciao
    spostato nel thread di aiuti modding. ..
    per il root leggi: https://www.androidiani.com/forum/mo...ri-metodi.html....
    e comunque per eliminare i presunti virus, ti basta riflashare il tuo firmware con odin ( trovi la guida in sezione) e poi fare i wipe...
    Ultima modifica di jonn; 15-02-16 alle 16:07
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di DarkSide®

Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

Se non hai il root è improbabile che alcune app vengano installate nel sistema (proverei piuttosto a controllare su impostazioni se non hanno i privilegi di amministratore) per quanto riguarda il root seguì il link di jhon e per semplificati la vita usa cf-autoroot
    Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkSide® Visualizza il messaggio
    Se non hai il root è improbabile che alcune app vengano installate nel sistema
    lo pensavo anch' io, ma ultimamente è successo anche con altri modelli che, non risolvendo con i wipe, gli avevamo consigliato di riflashare il firmware (wipe, spegnere senza riavviare per sicurezza, andare in download mode e flashare il firmware) e il problema si è risolto....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho un Galaxy S3 neo, con root e volevo aggiornarlo a Lollipop, per farlo ho seguito vari video su youtube, ho scaricato Odin e tutto il resto, ho cercato la versione di Clockworkmod per il mio dispositivo, l'ho installata senza problemi con Odin andando in modalità download ma non riesco a farla partire. Premo gli stessi tasti per far partire la modalità Download e mi esce sempre quella, ho provato anche tasto v. giù+accensione ma si presenta lo stesso problema.
    E' come se non fosse presente nel mio telefono
    Cosa posso fare?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Unusuale Visualizza il messaggio
    Ho un Galaxy S3 neo, con root e volevo aggiornarlo a Lollipop, per farlo ho seguito vari video su youtube, ho scaricato Odin e tutto il resto, ho cercato la versione di Clockworkmod per il mio dispositivo, l'ho installata senza problemi con Odin andando in modalità download ma non riesco a farla partire. Premo gli stessi tasti per far partire la modalità Download e mi esce sempre quella, ho provato anche tasto v. giù+accensione ma si presenta lo stesso problema.
    Cosa posso fare?
    Sposto nella sezione corretta per il tuo terminale
    https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3-neo/
    Ultima modifica di kmd; 25-02-16 alle 15:57

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Unusuale Visualizza il messaggio
    Cosa posso fare?
    Spostato nel thread di aiuti modding. ..
    La combinazione corretta per la recovery è volume su + home + power. ....
    Spoiler:

Pagina 225 di 268 primaprima ... 125175215223224225226227235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio