CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 268 primaprima ... 131181221229230231232233241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 2673
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding[S3 NEO]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da borgia Visualizza il messaggio
    Lo avevo eliminato là perché non era la sezione giusta...si vede che non è andata a buon fine l'eliminazione....

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    non è stato eliminato... e comunque se qualcuno sa risponderti ti risponderà lì...
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

borgia (16-03-16)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

ragazzi c'è qualcuno che sa tradurre questa guida al multirom http://forum.xda-developers.com/gala...lboot-t3322867
    io l'ho provato è funziona ma non vorrei dare informazioni sbagliate, sono riuscito ad aggiungere la stock con la cm12.1 , ma se qualcuno apre un thread sarebbe meglio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    rileggendo ora da pc, ho visto che hai usato una cwm per i9300... devi usarne una per i9301 oppure segui quanto detto da @pablonik79 che ti ha linkato la TWRP per il tuo dispositivo....
    Grazie! Credo sia stato proprio quello, avevo seguito una guida su internet per G3 Neo che linkava quel file quindi non ci ho fatto caso e mi sono fidato.
    Oggi che avevo tempo mi sono rimesso a lavorarci su perché avevo un po' di problemini con il root che mi avevano fatto mesi fa, ho smanettato per ore e ho addirittura cancellato il Sistema Operativo per sbaglio :')
    Poi ho risolto tutto, ho fatto certi smanettamenti che manco Bill Gates.
    Prima esperienza di modding che direi si è conclusa bene, ho risolto tutti i problemi del mio telefono e ci ho messo pure Lollipop 5.1.

Grazie dell'aiuto, se non vi foste accorti dell'errore penso che sarei ancora lì a impazzire.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vorrei tornare da cm 12.1 a stock firmware. Quale dovrei scaricare?

Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    GALAXY WONDER

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno e buona pasqua a tutto il forum.

Ho un SAMSUNG S3NEO, per il quale non ho ancora deciso di aggiornare la rom, ho android 4.4.2, ho solo fatto il root per togliere un po' di schifezze che non usavo, ho pochissime APP se non quelle classiche whatsapp, clean master e nulla di piu', quella che uso parecchio è RUZZLE, premetto che non ho avuto MAI problemi, di punto in bianco se apro ruzzle 2.08 parte e dopo pochi secondi mi dice che RUZZLE è stato arrestato ( mica è un telefono della polizia ). Questa versione e' stata installata da parecchio tempo senza avere avuto il minimo problema.

Ho provato a fare pulizia della cache, reinstallare l'app... purtroppo senza successo. Ho rimesso una vecchia versione di RUZZLE, la 1.7 e funziona senza problemi, pensavo di aver risolto, ho rimesso la 2.05 e la 2.08 ma niente.

La mia domanda è, come posso eventualmente individuare cosa da' problema ? Se fosse stato un pc potevo dare la colpa ad una DLL... qui ?

Prima di 'spianarlo' avete qualche suggerimento da darmi ?

grazie a tutti

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rapaceto Visualizza il messaggio

Ho un SAMSUNG S3NEO, per il quale non ho ancora deciso di aggiornare la rom, ho android 4.4.2, ho solo fatto il root per togliere un po' di schifezze che non usavo, ho pochissime APP se non quelle classiche whatsapp, clean master e nulla di piu', quella che uso parecchio è RUZZLE, premetto che non ho avuto MAI problemi, di punto in bianco se apro ruzzle 2.08 parte e dopo pochi secondi mi dice che RUZZLE è stato arrestato ( mica è un telefono della polizia ). Questa versione e' stata installata da parecchio tempo senza avere avuto il minimo problema.

Ho provato a fare pulizia della cache, reinstallare l'app... purtroppo senza successo. Ho rimesso una vecchia versione di RUZZLE, la 1.7 e funziona senza problemi, pensavo di aver risolto, ho rimesso la 2.05 e la 2.08 ma niente.

La mia domanda è, come posso eventualmente individuare cosa da' problema ? Se fosse stato un pc potevo dare la colpa ad una DLL... qui ?

grazie a tutti
    Ciao...
    Questa è sezione S3 i9300

Ti sposto in S3 Neo i9301

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rapaceto Visualizza il messaggio

grazie a tutti
    ciao
    sposto nel thread di aiuti modding....
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Raga, se flasho il telefono con odin ad un firmware precedente originale samsung, secondo voi il problema si potrebbe risolvere ? Se in caso è possibile riaggiorne ? Il flash ad un firmware precedente però originale samsung, mi invalida la garanzia del telefono ?

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MirkoGT97 Visualizza il messaggio
    Raga, se flasho il telefono con odin ad un firmware precedente originale samsung, secondo voi il problema si potrebbe risolvere ? Se in caso è possibile riaggiorne ? Il flash ad un firmware precedente però originale samsung, mi invalida la garanzia del telefono ?
    si ... (naturalmente poi devi bloccare subito gli aggiornmenti automatici, altrimenti si aggiorna nuovamente via ota al firmware che avevi che da problemi)...
    l' uso di odin in teoria invalida la garanzia, ma in pratica non ci sono problemi...
    però questo è modding è va trattato nel thread di aiuti modding...
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    si ... (naturalmente poi devi bloccare subito gli aggiornmenti automatici, altrimenti si aggiorna nuovamente via ota al firmware che avevi che da problemi)...
    l' uso di odin in teoria invalida la garanzia, ma in pratica non ci sono problemi...
    però questo è modding è va trattato nel thread di aiuti modding...
    Cosa intendi con in teoria invalida la garanzia, ma in pratica non ci sono problemi ?

Pagina 231 di 268 primaprima ... 131181221229230231232233241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio