Evita post consecutivi a breve distanza di tempo. ..
modifica il tuo ultimo post. ..
per questa volta unisco io...
@TommoTheBest scarica dal playstore diskinfo, poi vai su impostazioni e seleziona file system, in questo modo vedi tutte le partizioni e in che formato sono se ext4 o f2fs,in caso fai uno screenshot e postalo.
@TommoTheBest in quella foto mi fai vedere la partizione cache ed è tutto a posto, ma le foto video ecc. li salva sulla partizione Data ,quella è in ext4 e deve essere di 11,7gb totale , anzi fai uno screen della pagina principale dell app quella dove ci sono tutte le partizioni (gli screenshot li puoi fare tenendo tasto acensione + tasto centrale premuti contemporaneamente per 3/4 secondi) .
per esempio il mio ha queste partizioni:
System ext4 2gb totale
Cache ext4 688 mb totale
Data (userdata) ext4 11,7gb totale
ram 1,3 gb totale
swap (ebbene si , di serie questo telefono ha una partizione di swap) 1023 mb totale
ps. se hai queste partizioni con queste dimensioni e formato ext4 non postare niente.
domanda (idiota) ,da fotocamera hai selezionato l'opzione memorizzazione/dispositivo? hai provato ha fare una foto con un altra app?
Uno screen non riesco, il telefono ce l'ha la mia ragazza, vedi se ci leggi.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
chiedo scusa per la domanda stupida.....
ma dal punto di vista del modding, devo considerare il galaxy s3 neo come un normale galaxy s3, oppure sono da ritenersi due modelli separati?
dubito....
ps: chiedo scusa, la sezione modding del galaxy s3 neo mi era sfuggita![]()
pps: ok, nel forum c'e' la sezione del galaxy s3 neo, ma io non parlavo del forum, ma proprio anche cercando in rete, tutto cio' che vale per l's3 vale anche per l's3neo, no?
Ultima modifica di alteo77; 09-03-16 alle 14:23