non è stato eliminato... e comunque se qualcuno sa risponderti ti risponderà lì...
borgia (16-03-16)
ragazzi c'è qualcuno che sa tradurre questa guida al multirom http://forum.xda-developers.com/gala...lboot-t3322867
io l'ho provato è funziona ma non vorrei dare informazioni sbagliate, sono riuscito ad aggiungere la stock con la cm12.1 , ma se qualcuno apre un thread sarebbe meglio.
Grazie! Credo sia stato proprio quello, avevo seguito una guida su internet per G3 Neo che linkava quel file quindi non ci ho fatto caso e mi sono fidato.
Oggi che avevo tempo mi sono rimesso a lavorarci su perché avevo un po' di problemini con il root che mi avevano fatto mesi fa, ho smanettato per ore e ho addirittura cancellato il Sistema Operativo per sbaglio :')
Poi ho risolto tutto, ho fatto certi smanettamenti che manco Bill Gates.
Prima esperienza di modding che direi si è conclusa bene, ho risolto tutti i problemi del mio telefono e ci ho messo pure Lollipop 5.1.
Grazie dell'aiuto, se non vi foste accorti dell'errore penso che sarei ancora lì a impazzire.
Vorrei tornare da cm 12.1 a stock firmware. Quale dovrei scaricare?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Buongiorno e buona pasqua a tutto il forum.
Ho un SAMSUNG S3NEO, per il quale non ho ancora deciso di aggiornare la rom, ho android 4.4.2, ho solo fatto il root per togliere un po' di schifezze che non usavo, ho pochissime APP se non quelle classiche whatsapp, clean master e nulla di piu', quella che uso parecchio è RUZZLE, premetto che non ho avuto MAI problemi, di punto in bianco se apro ruzzle 2.08 parte e dopo pochi secondi mi dice che RUZZLE è stato arrestato ( mica è un telefono della polizia). Questa versione e' stata installata da parecchio tempo senza avere avuto il minimo problema.
Ho provato a fare pulizia della cache, reinstallare l'app... purtroppo senza successo. Ho rimesso una vecchia versione di RUZZLE, la 1.7 e funziona senza problemi, pensavo di aver risolto, ho rimesso la 2.05 e la 2.08 ma niente.
La mia domanda è, come posso eventualmente individuare cosa da' problema ? Se fosse stato un pc potevo dare la colpa ad una DLL... qui ?
Prima di 'spianarlo' avete qualche suggerimento da darmi ?
grazie a tutti
Raga, se flasho il telefono con odin ad un firmware precedente originale samsung, secondo voi il problema si potrebbe risolvere ? Se in caso è possibile riaggiorne ? Il flash ad un firmware precedente però originale samsung, mi invalida la garanzia del telefono ?
si ... (naturalmente poi devi bloccare subito gli aggiornmenti automatici, altrimenti si aggiorna nuovamente via ota al firmware che avevi che da problemi)...
l' uso di odin in teoria invalida la garanzia, ma in pratica non ci sono problemi...
però questo è modding è va trattato nel thread di aiuti modding...
Spoiler: