Visualizzazione stampabile
-
Ciao👋 Durante la procedura ho riscontrato un piccolo problema, dopo che metto il dispositivo in modalità Odin , apro l'applicazione Odin3, collego il cell ma l'applicazione non lo riconosce ovvero non appare la scritta added! Devo aspettare qualche minuto? Il PC mi dice che è collegato quindi non è un problema del pc. Ho provato pure ad installare i driver del dispositivo sul pc ma nulla! Appena che collego il cell non succede niente e il pc mi dice driver non installati quando un attimo prima gli avevo scaricati e installati dal sito! Please help me😀 ( i driver e le varie app le ho installate da Samsung....XDA)
-
Ragazzi vi chiedo aiuto perche dopo aver flashato il firmware con odin, il telefono mi rimane bloccato sulla scritta samsung al primo avvio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndySWAG
Ragazzi vi chiedo aiuto perche dopo aver flashato il firmware con odin, il telefono mi rimane bloccato sulla scritta samsung al primo avvio.
se il firmware è giusto, ti basta togliere la batteria, rimetterla e fare i wipe da recovery (naturalmente perdi tutto quello che avevi di tuo )....
-
Quote:
jonn
se il firmware è giusto, ti basta togliere la batteria, rimetterla e fare i wipe da recovery (naturalmente perdi tutto quello che avevi di tuo )....
Ha funzionato!!! Grazie mille.
-
Il link non funziona. O almeno a me non si apre.
-
Quote:
costigamer
Il link non funziona. O almeno a me non si apre.
aggiornato.....
-
jonn io nelle impostazioni avevo visto il codice xxuani2 però non trovo il frmware giusto...sapresti dirmi quale scaricare??
-
Quote:
connor97
jonn io nelle impostazioni avevo visto il codice xxuani2 però non trovo il frmware giusto...sapresti dirmi quale scaricare??
Ora sono da mobile. .. comunque. .ni2 non mi risulta come pda, ma ni1 da scaricare da: Download firmware: I9301IXXUANI1_I9301IITVANJ1_ITV - SamMobile
-
Ciao a tutti. Nel caso volessi mettere con odin il nuovo firmware potrei farlo senza perdere i dati che ho attualmente sul telefono (come accade con kies) oppure odin cancella tutto ciò che ho sul dispositivo? Chiedo questo perchè ho rootato il telefono e quindi non posso aggiornare ne con kies ne via ota
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
Packing
Ciao a tutti. Nel caso volessi mettere con odin il nuovo firmware potrei farlo senza perdere i dati che ho attualmente sul telefono (come accade con kies) oppure odin cancella tutto ciò che ho sul dispositivo? Chiedo questo perchè ho rootato il telefono e quindi non posso aggiornare ne con kies ne via ota
Inviato dal mio GT-I9301I usando
Androidiani App
Ciao. .. odin non cancella niente (il root aggiornando il firmware naturalmente lo perdi ), però si creassero errori, rallentamenti o bootloop (lo stesso vale per ota e kies ) sei obbligato a fare i wipe e perdi tutto. ...